Ilary: recensione della serie Netflix su Ilary Blasi

Ilary: recensione della serie Netflix su Ilary Blasi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilary Blasi ritorna con una nuova serie su Netflix che promette di essere un fenomeno virale. In Ilary, la conduttrice si racconta in modo autoironico e mostra la sua vita quotidiana dopo la separazione da Francesco Totti. La serie, suddivisa in cinque episodi, offre uno sguardo intimo sul suo percorso e sulla sua ricerca di una nuova identità. Grazie alla sua personalità spumeggiante e al gossip che la circonda, è impossibile non rimanere affascinati dalla sua storia. (SofiaOggi.com)

Su altri giornali

A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

Mancano poche ore all'uscita della nuova serie "Ilary", la storia di Ilary Blasi e della seconda parte della sua vita dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. «Racconto il mio mondo senza un copione», rivela Ilary Blasi sulle pagine della rivista Chi, che le ha dedicato la copertina del numero in edicola, lanciando una provocazione su Bastian Muller: «È un fake, un cartonato, ci vediamo solo per fare le foto». (ilmattino.it)

SCRIVERE UNA SERIE TV: il corso online (in offerta!) dall’11 gennaio Dopo il successo di pubblico di Unica, documentario in cui Ilary Blasi spiegava la propria versione circa la rottura con Francesco Totti, la showgirl italiana torna, nuovamente su Netflix, con una serie, Ilary, in cui racconta come sia cambiata la sua vita in seguito alla separazione dall’ex calciatore. (Sentieri Selvaggi)

Ilary Blasi: il nuovo taglio capelli in tinta biondo scuro trendy

Si racconta in una nuova docuserie su Netflix: dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, finalmente ha ritrovato il sorriso Paolo Di Lorenzo La voce è grintosa, il tono è rilassato e risponde a qualsiasi domanda. (Tv Sorrisi e Canzoni)

"Racconto il mio mondo senza un copione", ha rivelato la conduttrice. "È un fake, un cartonato, ci vediamo solo per fare le foto": Ilary Blasi ha lanciato questa provocazione in un'intervista al settimanale Chi, parlando del suo fidanzato Bastian Muller. (Liberoquotidiano.it)

Una tinta modernissima, con base Mocha Mousse e riflessi luminosi, che la incorona regina indiscussa dei tagli castani di ultima generazione. Ilary Blasi (Io Donna)