Ilary Blasi imprevedibile e spericolata nella nuova serie Netflix "Ilary": la nostra video intervista

Ilary Blasi imprevedibile e spericolata nella nuova serie Netflix Ilary: la nostra video intervista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbiamo incontrato Ilary Blasi, protagonista della nuova serie Netflix "Ilary", disponibile in piattaforma a partire dal 9 gennaio. La conduttrice racconta, in cinque puntate, com'è cambiata la sua vita post-Totti. Tra sfide impensabili, esperienze inedite e confessioni private, ci sarà da divertirsi! (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Mi vedrete come non mi avete mai visto”, promette Blasi, che si racconta senza filtri in questa nuova docu-serie che arriva dopo Unica. Ilary Blasi si prepara così a conquistare il pubblico a partire dal 9 gennaio 2025, promettendo ai fan di raccontare la sua vita come mai aveva fatto prima. (Sky Tg24 )

Ilary Blasi torna su Netflix: "Ecco perché ho rovinato Bastian". Il suo idolo è Federica Sciarelli Gli imperdibili (Milleunadonna.it)

Mancano poche ore all'uscita della nuova serie "Ilary", la storia di Ilary Blasi e della seconda parte della sua vita dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti. «Racconto il mio mondo senza un copione», rivela Ilary Blasi sulle pagine della rivista Chi, che le ha dedicato la copertina del numero in edicola, lanciando una provocazione su Bastian Muller: «È un fake, un cartonato, ci vediamo solo per fare le foto». (ilmattino.it)

Ilary Blasi, la videointervista: «Vi mostro il dietro le quinte delle mie giornate»

Mi sono portata dietro le telecamere per raccontare il mio mondo, senza un copione...». Ilary Blasi torna a raccontarsi. (ilmessaggero.it)

Ilary Blasi torna su Netflix dal 9 gennaio. Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, ‘Ilary’ (prodotta da Banijay Italia) è un viaggio nella ‘nuova’ vita della conduttrice: 5 episodi che mostrano "come sono veramente", dice la conduttrice all'Adnkronos. (Golssip)

Dall'iscrizione all'università alla sua relazione con Bastian Muller. «Difficilmente mi spavento». (leggo.it)

Ilary Blasi imprevedibile e spericolata nella nuova serie Netflix "Ilary": la nostra video intervista