Milan, capitan Calabria non ci sarà contro il Lecce. Fissato il rientro

Il capitano del Milan, Davide Calabria, non sarà disponibile per la partita di stasera contro il Lecce, ma è stato fissato il rientro Redazione 27 settembre - 14:45 Il capitano del Milan, Davide Calabria, non sarà disponibile per la partita di stasera contro il Lecce. Sarà infatti più realistico rivederlo in campo martedì in Champions League. Classe 1996, Calabria aveva già saltato il match contro il Venezia a causa di una contusione alla gamba destra subito in allenamento. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Milan Lecce, i precedenti sorridono ai rossoneri che contano più di dieci vittorie nei confronti contro i pugliesi Nella stagione scorsa a Milano, la squadra di Pioli vinse 3-0, aiutata dal rosso di Krstovic nel primo tempo. (Milan News 24)

In barba alla pretattica, il tecnico portoghese ha lanciato il primo segnale chiaro su quella che è la sua coppia titolare tra i difensori centrali. Paulo risponde a tutti e su tutto: dai movimenti di Fofana e Musah al momento di Leão, dalla pressione mediatica subita prima del derby a Pessoa. (Calciomercato.com)

Fonseca non cambia il Milan, ma uno è in dubbio. E elogia Gabbia: "Tra i più forti con la palla" (TUTTO mercato WEB)

Il Milan vuole la vetta, Fonseca punta tutto su Abraham: nessun rischio per Morata

Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra il suo Milan e il Lecce. (Calciomercato.com)

Milan-Lecce: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Il Milan adesso vuole la vetta della classifica. Dopo il derby vinto contro l'Inter, il Diavolo si prepara ad una nuova sfida di campionato visto che stasera aprirà il sesto turno ospitando il Lecce a San Siro. (TUTTO mercato WEB)