Omicidio Paganelli, la svolta dopo 9 mesi: Dassilva temeva che Pierina scoprisse la relazione con la nuora

Incastrato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza. A trovare il cadavere fu proprio la nuora di Pierina Paganelli. Dassilva è l'unico indagato per il brutale assassinio della pensionata: nel disporne l'arresto per omicidio volontario pluriaggravato, il Gip ha ritenuto la sussistenza delle tre aggravanti contestate, ritenendo che Dassilva abbia commesso il fatto per futili motivi, agito con crudeltà nei confronti della vittima e per avere approfittato di condizioni di tempo, di luogo e di persona, tali da ostacolare la privata difesa. (upday IT)

Su altri media

Lo spread tra Btp e Bund in avvio è poco mosso. Il differenziale segna 127,7 punti dai 125,5 della chiusura di ieri. Il rendimento del decennale italiano cala di 2 punti base al 3,72%. . (Tuttosport)

Dopo l'analisi di varie piste, il primo indagato e poi l'arresto di Louis Dassilva, il vicino di casa, che avrebbe anche avuto una relazione extraconiugale con la nuora della vittima. Manuela Bianchi è infatti la moglie del figlio di Pierina, Giuliano Saponi: i due hanno una figlia minorenne. (il Resto del Carlino)

Ieri mattina, una delegazione della Uil Polizia di Frosinone, unico Sindacato di riferimento alla Uil Confederale, si è incontrata con il nuovo Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Frosinone. David Michelazzo Dirigente Polstrada, per la parte sindacale, erano presenti: il Segretario Generale Provinciale Norberto Scala e il Segretario provinciale Quadrini Massimiliano. (Frosinone News)

Omicidio Pierina Paganelli arrestato il vicino di casa amante della nuora

Arrestato Louis Dassilva, vicino di casa della 78enne Pierina Paganelli, uccisa a coltellate nel garage del condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre: è l'unico indagato del delitto. (leggo.it)

Louis Dassilva è stato arrestato per l'omicidio di Pierina Paganelli. L'uomo resta al momento l'unico indagato, ma i fari restano puntati anche su Manuela Bianchi, la nuora della vittima, che da tempo intratteneva una relazione con il 34enne presunto assassino. (leggo.it)

L’uomo, unico indagato, è stato arrestato questa mattina all’alba con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Svolta nelle indagini per l’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate nel condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre: finisce in carcere il vicino di casa della donna, il 34enne senegalese Louis Dassilva. (altovicentinonline.it)