Tomori: "Con Abraham non ho parlato. Theo, Leao e Maignan restano? Se lo dice Ibra è cosa buona"

Tomori: "Con Abraham non ho parlato. Theo, Leao e Maignan restano? Se lo dice Ibra è cosa buona" A margine dell'evento di inaugurazione del nuovo Flagship store di via Dante, il difensore del Milan Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it per parlare dei più caldi temi d'attualità legati alla formazione rossonera, dalla prima settimana di allenamento sino all'arrivo, prossimo all'ufficialità, di Alvaro Morata. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Così Alvaro Morata ai microfoni di Sky Sport. "Gli italiani mi hanno sempre trattato con rispetto incredibile e non vedo l’ora di andare prima in vacanza in Italia e poi di giocare ancora una volta là. (Adnkronos)

Dopo essere stato accostato al Napoli di Conte, l'attaccante spagnolo finirà alla corte di Paulo Fonseca. Morata è un nuovo giocatore del Milan. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, si è così espresso sul calciomercato del Milan, raccontando un retroscena sul contratto di Alvaro Morata. Lo spagnolo ha firmato per quattro anni con il club rossonero più opzione per un quinto anno; essa scatterà se, durante la quarta stagione al Milan, Morata riporterà la somma di 20 tra gol e assist. (Milan News)

Milan, terminate le visite mediche di Morata. Ora incontro con Furlani per la firma

All'Atletico Madrid andranno invece i 13 milioni di euro della clausola rescissoria. Una volta superata questa formalità, Morata firmerà con i rossoneri per 4 anni, con opzione per un quinto, a 4,5 milioni di euro a stagione. (Tutto Juve)

Morata strizza l'occhio al Milan: "Adesso mi godo le persone più importanti. Poi… si vola" (TUTTO mercato WEB)

Milan, terminate le visite mediche di Morata. Ora incontro con Furlani per la firma (Milan News)