Daniela Santanchè denuncia Francesca Pascale: "Imbarazzante, ci vediamo in Tribunale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Valle 18 marzo 2025 Il giallo della presunta borsa falsa di Hermès regalata nel 2013 da Daniela Santanchè a Francesca Pascale finirà in Tribunale. Lo ha confermato lo stesso ministro del Turismo, parlando con alcuni giornalisti a margine di un evento a Milano. «Ho denunciato la Pascale, grazie a Dio abbiamo trovato anche la fattura, ci vediamo in Tribunale e così metteremo fine a questa cosa, che trovo un po’ imbarazzante e anche un po’ ridicola, anche perché io non mi vergogno delle borse di Hermès, qualcuno si vergogna della Tesla (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La promessa è della ministra al Turismo che a margine di un evento a Palazzo Lombardia ha detto: “Ho denunciato la Pascale, grazie a dio abbiamo trovato anche la fattura, ci vediamo in tribunale e così metteremo fine a questa cosa, che trovo un po’ imbarazzante e anche un po’ ridicola, anche perché io non mi vergogno delle borse di Hermes, qualcuno si vergogna della Tesla (La Repubblica)
Daniela Santanchè, Francesca Pascale, le borse di Hermès e le rispettive fatture andranno tutte in tribunale. Ad essere denunciate sono state sia la Pascale sia il Fatto quotidiano, il primo giornale ad occuparsi del caso con un articolo firmato da Selvaggia Lucarelli, anche lei querelata. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La storia della presunta borsa contraffatta di Hermés finirà in tribunale. L'ha annunciato la ministra del Turismo Daniela Santanchè che ha anche comunicato di aver "denunciato la Pascale". L'ex compagna di Silvio Berlusconi in alcune interviste aveva raccontato di aver ricevuto in regalo due borse firmate. (Today.it)
Non come la libreria di Vigevano. In barba alla minaccia delle minacce lanciata da qualunque bandito durante la più banale delle rapine. (il Giornale)
Slitta al prossimo 15 aprile, per il legittimo impedimento di uno degli avvocati, la prima udienza (fissata per il 20 marzo) davanti alla seconda sezione penale del tribunale di Milano del processo che vede imputata la ministra del Turismo Daniela Santanché accusata di falso in bilancio nella vicenda che riguarda i conti di Visibilia Editore, gruppo da lei fondato e da cui ha dismesso le cariche nel 2022, e di recente anche le quote. (Tiscali Notizie)