Meteo Modena, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre

La giornata di domenica a Modena inizierà con cieli parzialmente coperti e temperature intorno ai 9 gradi. Nel corso della mattinata il cielo resterà nuvoloso con temperature in aumento, fino a raggiungere i 15 gradi verso mezzogiorno. Nel pomeriggio il cielo sarà coperto, con temperature che si manterranno intorno ai 16 gradi. Nel tardo pomeriggio e verso sera è prevista un’ulteriore copertura nuvolosa, con temperature in calo fino a raggiungere i 12 gradi. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Breve pausa interciclonica sull'Italia nella giornata di domenica, una fase di temporanea stabilità tra l'allontanamento di un fronte e l'arrivo di un altro Quello che ci lascia è relativo al vortice freddo ormai sull'Europa orientale, si limiterà a portare qualche annuvolamento residuo al Sud e qualche ultimo piovasco (3bmeteo)

Siamo reduci da alcuni giorni assai turbolenti sul fronte meteorologico provocati dalla presenza di un vortice ciclonico che dal medio Adriatico si sta spostando verso le vicine regioni dei Balcani. Ultimi acquazzoni, in attesa di un parziale ritorno dell'alta pressione (iLMeteo.it)

Migliora il tempo nella giornata di Domenica 6 Ottobre, ma persisterà l'instabilità solo alcuni settori del Centro-Sud interessate dunque da una nuova allerta meteo della Protezione civile. In particolare, sarà codice giallo per rischio temporali e per rischio idrogeologico in settori della Puglia e dell'Umbria. (iLMeteo.it)

Meteo, ultimi rovesci nel weekend. Domenica torna il sole ma c'è una nuova perturbazione in arrivo

Infatti, una nuova perturbazione (la n. Domenica il sistema nuvoloso si allontanerà definitivamente favorendo un generale miglioramento che, tuttavia, sarà solo temporaneo. (METEO.IT)

«Ci attende una domenica all'insegna di un quadro meteorologico sotto il segno del miglioramento, con l'arrivo di ampie schiarite anche se, per alcune regioni, sarà di breve durata - spiega Stefano Rossi, meteorologo de IlMeteo. (Corriere della Sera)

Il fronte freddo che ha interessato il Paese si sposterà verso l'Europa orientale, lasciando solo qualche nuvola e pioggia residua al Sud. Ancora piogge sparse sulla penisola per sabato, mentre domenica 6 ottobre sarà una giornata di transizione in Italia, con una breve pausa di stabilità tra due perturbazioni. (leggo.it)