Napoli, 70 milioni e si chiude: che colpo

Napoli, 70 milioni e si chiude: che colpo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Il Napoli chiude un altro colpo: con 70 milioni arriva la firma, è tutto fatto. Conte e tifosi in estasi Martedì 9 luglio il raduno a Castel Volturno, giovedì 11 la partenza per Dimaro: inizia la stagione del nuovo Napoli targato Antonio Conte ed il ds Manna lavora alacremente e con grande velocità per completare il prima possibile la rosa da destinare al tecnico salentino. La squadra azzurra sta prendendo forma con un lavoro certosino e senza sosta della squadra mercato, con Manna in testa. (ControCalcio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rafa Marin sta per diventare un giocatore del Napoli. Tutto confermato, segnala Fabrizio Romano che il difensore spagnolo nella giornata di domani sosterrà le visite mediche. (SOS Fanta)

Il calciomercato del Napoli sta portando diverse novità in questi giorni caldissimi: ora c’è l’assalto della Fiorentina su un obiettivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli sta accelerando sul mercato estivo in maniera determinata, oggi sono attese le visite mediche di Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Buongiorno sarà in ordine di tempo il terzo colpo di mercato del Napoli. (AreaNapoli.it)

Spinazzola a Villa Stuart per le visite mediche, poi incontro con De Laurentiis e firma

Il Napoli ha concluso tre acquisti con la difesa che inizia a prendere una forma. Trattative che sembravano andare un po’ troppo per le lunghe, ma che alla fine si sono sbloccate nel migliore dei modi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rafa Marin da domani sarà un calciatore del Napoli, la formula di acquisto è molto particolare: è prevista una recompra per il Real Madrid. (AreaNapoli.it)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Leonardo Spinazzola, esterno ex Roma classe 1993, ha fatto il suo ingresso alla clinica Villa Stuart di Roma intorno alle 9.15 di questa mattina. Accompagnato dal suo agente, Spinazzola si è presentato per sottoporsi alle visite mediche preliminari in vista del suo imminente trasferimento alla SSC Napoli. (Napolipiu.com)