Napoli non solo Spinazzola: arriva un altro esterno, indizio chiaro?

Napoli non solo Spinazzola: arriva un altro esterno, indizio chiaro?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

Il Napoli continua a rinforzarsi in vista della prossima stagione: il ds Manna è al lavoro per portare in azzurro un altro esterno Un Napoli molto attivo sul mercato, come probabilmente non lo era mai ststo, almeno in apertura di campagna acquisti. La rifondazione voluta dal patron che ha scelto di puntare su Antonio Conte, 54 anni, prosegue senza sosta. C’era da rinforzare una rosa che nella scorsa stagione ha mostrato più di qualche lacuna, e la squadra mercato azzurra si è mossa per tempo individuando i primi colpi da realizzare. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, sarò con te e con il nostro Codottiero Lo abbiamo in panchina il nostro Capitano, un Condottiero che si è dichiarato senza timore, ha scelto Napoli un anno fa e ha spiegato che se c’è lui il timone del comando non lo lascerà mai a nessuno…al massimo farà provare ai suoi ragazzi la brezza di esserne il capo. (Terzo Tempo Napoli)

Leonardo Spinazzola intorno alle 9.15, accompagnato dal suo agente, è arrivato alla clinica Villa Stuart di Roma per svolgere le visite mediche per conto della SSC Napoli. Il giocatore è apparso molto rilasso e sorridente e si è prestato anche per qualche foto ricordo con qualche giovanissimo tifoso. (AreaNapoli.it)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia preoccupa tutti i tifosi del Napoli dopo le parole del suo agente e le mancate rassicurazioni di permanenza del georgiano da EURO2024. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Via libera di Conte e Manna si attiva per portarlo al Napoli: “Come Buongiorno”

Il Napoli conferma Di Lorenzo e Kvaratskhelia. Per il georgiano due opzioni sul tavolo: rinnovo con aumento o permanenza alle attuali condizioni. Le ultime da Sky. Di Lorenzo e Kvaratskhelia: il Napoli blinda i suoi gioielli (Napolipiu.com)

L'esterno italiano, ormai ex campione d'Europa con la nazionale di Mancini, ha dunque deciso di sposare il nuovo progetto del Napoli firmato Antonio Conte. Sta per essere ufficializzato il primo colpo di mercato del Napoli di Antonio Conte. (ilmattino.it)

Il Napoli sa bene che dovrà consegnare a Conte una squadra completa il prima possibile, magari già per l’inizio del ritiro di Castel di Sangro. E’ chiaro che chi può rallentare un po’ il tutto è Victor Osimhen, la cui cessione è molto difficile in breve tempo vista la clausola da 130 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)