Napoli, visite mediche per Spinazzola: pronto il colpo in fascia, le cifre

Napoli, visite mediche per Spinazzola: pronto il colpo in fascia, le cifre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Leonardo Spinazzola non si ferma e soltanto 8 giorni dopo l'addio ufficiale dato alla Roma con la naturale scadenza del suo contratto ha già trovato una nuova squadra pronto ad accoglierlo e, se possibile, rilanciarlo. L'esterno italiano classe 1993 ha scelto di sposare il progetto tecnico del nuovo Napoli di Antonio Conte e da oggi partirà ufficialmente la sua nuova avventura.9.20 - ARRIVATO A ROMA PER LE VISITE - Spinazzola si è presentato oggi a Roma ed è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle consuete visite mediche di rito propedeutiche alla firma. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il rituale è quello classico che solitamente precede la partenza per un ritiro: due giorni — domani e mercoledì — in sede per effettuare le visite e i test ma anche per conoscersi”. L’appuntamento è previsto domani mattina al Napoli Training Center di Castel Volturno. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo le visite mediche di Leonardo Spinazzola, è ora il turno di Marin di sottoporsi agli esami a Villa Stuart a Roma, per finalizzare il suo passaggio al club partenopeo. Si prevede che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, possa ufficializzare l’operazione già questa sera. (Napolipiu.com)

Il giornalista Antonio Corbo ha delineato i possibili undici titolari del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Di Lorenzo e Kvaratskhelia, Conte è stato categorico: “Lui muore qui con me”

“Spinazzola? Un biennale, per quanto non sia il giocatore più integro della galassia, glielo faccio sempre. Gli do sempre fiducia, è un professionista serio e le venti-venticinque partite che può giocare quando è in condizione te le fa sempre molto bene. (CalcioNapoli1926.it)

Le strade di Victor Osimhen e del Napoli sono sempre più vicine a separarsi. Dopo quattro stagioni ed uno scudetto vinto insieme – in cui il nigeriano è stato protagonista assoluto assicurandosi anche la classifica marcatori – sembra arrivata l’ora dei saluti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La prima giornata sarà al Bentegodi contro il Verona, proprio com’è successo nella stagione 2022/23, quando gli azzurri riuscirono a conquistare lo scudetto. Il Napoli il prossimo 11 luglio inizierà il ritiro di Dimaro per preparare al meglio la stagione che avrà inizio il 10 agosto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)