Spinazzola è già a Villa Stuart: tutto pronto per le visite mediche

Spinazzola è già a Villa Stuart: tutto pronto per le visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Spinazzola è già a Villa Stuart: tutto pronto per le visite mediche Leonardo Spinazzola è a Roma, a Villa Stuart, per le visite mediche con il Napoli. Il prossimo colpo azzurro, che arriva da svincolato, anni 31, è stato accolto da Micheli e sosterrà ora le visite prima della firma e dell'annuncio. Atteso in giornata anche Rafa Marin. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Importanti novità di calciomercato arrivano da Sky Sport riguardo il futuro di Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli sembra aver preso una posizione chiara sul destino dei due giocatori, chiudendo le porte a possibili cessioni. (Napolipiu.com)

Il tecnico del NapolI Antonio Conte ha bloccato Di Lorenzo e Kvaratskhelia: i due azzurri restano incedibili. (Napolipiu.com)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia preoccupa tutti i tifosi del Napoli dopo le parole del suo agente e le mancate rassicurazioni di permanenza del georgiano da EURO2024. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leonardo Spinazzola è arrivato a Villa Stuart, visite mediche e poi la firma

Attesa per l’annuncio e l’ufficialità del colpo targato Spinazzola. Nel pomeriggio anche Rafa Marin si sottoporrà alle visite mediche. (Napolipiu.com)

A Villa Stuart è arrivato anche un altro neo acquisto del Napoli: è pronto alle visite mediche col club lo spagnolo Rafa Marin. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giocatore è arrivato a Villa Stuart a Roma dove si sottoporrà alle visite mediche per conto del Napoli. Poi a seguire la firma sul contratto. (AreaNapoli.it)