Napoli, sarò con te!

Napoli, sarò con te!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli, sarò con te e con il nostro Codottiero Lo abbiamo in panchina il nostro Capitano, un Condottiero che si è dichiarato senza timore, ha scelto Napoli un anno fa e ha spiegato che se c’è lui il timone del comando non lo lascerà mai a nessuno…al massimo farà provare ai suoi ragazzi la brezza di esserne il capo. Don Antonio ha gettato le basi per quello che è un progetto Vincente. Un progetto vincente La Squadra sarà camaleontica ma sempre agguerrita…sempre sul pezzo e sempre cazzimmosa. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Importanti novità di calciomercato arrivano da Sky Sport riguardo il futuro di Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli sembra aver preso una posizione chiara sul destino dei due giocatori, chiudendo le porte a possibili cessioni. (Napolipiu.com)

De Laurentiis punta a costruire un super Napoli per Antonio Conte: spunta l’ex Juve sul mercato per rinforzare la squadra partenopea Visite mediche oggi in mattinata per Spinazzola, mentre per Buongiorno mancano gli ultimi dettagli per l’arrivo in Campania dal Torino. (CalcioMercato.it)

Il Napoli ha concluso tre acquisti con la difesa che inizia a prendere una forma. Trattative che sembravano andare un po’ troppo per le lunghe, ma che alla fine si sono sbloccate nel migliore dei modi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E’ lo Spinazzola-Day: il giocatore a Villa Stuart, quanti tifosi azzurri ad accoglierlo (VIDEO)

Calciomercato Napoli, in diretta su Rai 2 gli ultimissimi aggiornamenti sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a costruire la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

“Parte il raduno, parte la nuova stagione. Il rituale è quello classico che solitamente precede la partenza per un ritiro: due giorni — domani e mercoledì — in sede per effettuare le visite e i test ma anche per conoscersi”. (Terzo Tempo Napoli)

Spinazzola è arrivato nella clinica di Villa Stuart per le visite mediche, accoglienza calorosa dai tifosi in cerca di selfie e autografi. (Napolipiu.com)