NAPOLI, VISITE MEDICHE PER SPINAZZOLA

NAPOLI, VISITE MEDICHE PER SPINAZZOLA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora 8 giorni dopo l'addio ufficiale dato alla Roma, Leonardo Spinazzola è arrivato oggi a Villa Stuart per sottoporsi alle consuete visite mediche di rito propedeutiche alla firma col Napoli. Se tutto andrà per il meglio, Spinazzola sarà nel pomeriggio nella sede della FilmAuro, negli uffici del presidente Aurelio De Laurentiis insieme al suo agente Davide Lippi, per la stesura e la firma dei contratti prima di diventare un nuovo calciatore azzurro. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spinazzola ha terminato le visite mediche con il Napoli e lascia Villa Stuart non senza foto e autografi di rito con i tifosi. Ora si attendono firme ed annuncio ufficiale di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis punta a costruire un super Napoli per Antonio Conte: spunta l’ex Juve sul mercato per rinforzare la squadra partenopea Visite mediche oggi in mattinata per Spinazzola, mentre per Buongiorno mancano gli ultimi dettagli per l’arrivo in Campania dal Torino. (CalcioMercato.it)

Antonio Conte ce l'ha fatta, seppure con quattro anni di ritardo e in un'altra squadra finalmente avrà a disposizione Leonardo Spinazzola. L'esterno, che arriva a Napoli a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con la Roma, d'altronde rappresenta il profilo perfetto per il 3-5-2 del tecnico. (Goal Italia)

Le prime mosse del Napoli di Conte Spinazzola in arrivo sprint per Buongiorno

Il giocatore si trova in queste ore a Villa Stuart, nella Capitale, per svolgere le visite mediche di rito e successivamente mettere nero su bianco l’accordo con il nuovo club. SPINAZZOLA NAPOLILeonardo Spinazzola sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. (RomaNews)

È giornata di visite mediche a Villa Stuart per il Napoli. Oggi pomeriggio poi sarà il turno di Rafa Marin, difensore centrale classe '2002 per cui il Napoli ha investito 12 milioni di euro per convincere il Real Madrid. (Corriere della Sera)

L’identikit è quello di Leonardo Spinazzola: il 31enne di Foligno ha lasciato ufficialmente la Roma ed è convinto di poter fare ancora bene ad alti livelli. Napoli è una sfida che lo intriga davvero tanto. (La Repubblica)