Spinazzola, visite mediche terminate: a breve firma e annuncio. Atteso Marin, ultime su Buongiorno

Spinazzola, visite mediche terminate: a breve firma e annuncio. Atteso Marin, ultime su Buongiorno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Leonardo Spinazzola ha finito le visite mediche per il Napoli e aspetta solo di essere ufficializzato da Aurelio De Laurentiis. Leonardo Spinazzola ha terminato le visite mediche per il Napoli e si appresta ad essere ufficializzato da Aurelio De Laurentiis come nuovo tesserato del club azzurro, con il quale andrà a Dimaro per la preparazione precampionato. Dopo pranzo, invece, toccherà a Rafa Marin: il difensore spagnolo è atteso a Roma con un volo in arrivo all'aeroporto di Fiumicino, da dove raggiungerà la clinica di Villa Stuart per sottoporsi ai test di rito previsti dallo staff campano. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

È giornata di visite mediche a Villa Stuart per il Napoli. Stamane è il turno di Leonardo Spinazzola, esterno sinistro classe '93 che era svincolato dopo l'esperienza alla Roma. (Corriere della Sera)

L'esterno italiano, ormai ex campione d'Europa con la nazionale di Mancini, ha dunque deciso di sposare il nuovo progetto del Napoli firmato Antonio Conte. Infatti, in questo momento, Leonardo Spinazzola sta effettuando le visite mediche a Villa Stuart prima di firmare ufficialmente il suo nuovo contratto con il Napoli. (ilmattino.it)

L’identikit è quello di Leonardo Spinazzola: il 31enne di Foligno ha lasciato ufficialmente la Roma ed è convinto di poter fare ancora bene ad alti livelli. Napoli è una sfida che lo intriga davvero tanto. (La Repubblica)

Spinazzola a Villa Stuart: grande disponibilità e foto con i tifosi del napoli presenti | VIDEO CN24

Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, il Napoli ha chiuso la trattativa per Leonardo Spinazzola. Dopo la fine della sua esperienza con la Roma, infatti, l'esterno sta per firmare un contratto di due anni con gli azzurri. (Fantacalcio ®)

8 giorni dopo l'addio ufficiale dato alla Roma, Leonardo Spinazzola è arrivato oggi a Villa Stuart per sottoporsi alle consuete visite mediche di rito propedeutiche alla firma col Napoli. Se tutto andrà per il meglio, Spinazzola sarà nel pomeriggio nella sede della FilmAuro, negli uffici del presidente Aurelio De Laurentiis insieme al suo agente Davide Lippi, per la stesura e la firma dei contratti prima di diventare un nuovo calciatore azzurro. (Sport Mediaset)

Leonardo Spinazzola è giunto da pochi minuti a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito prima della firma del contratto con il Napoli. Il calciatore, arrivato con la sua auto personale, si è subito dimostrato disponibile con i tifosi presenti facendosi foto e quanto altro. (CalcioNapoli24)