Retroscena Spinazzola: ha sfiorato Conte già nel 2020, era coinvolto Politano

Retroscena Spinazzola: ha sfiorato Conte già nel 2020, era coinvolto Politano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Retroscena Spinazzola: ha sfiorato Conte già nel 2020, era coinvolto Politano Oggi Leonardo Spinazzola svolgerà le visite mediche con il Napoli. C'è un retroscena che lo lega a Conte. Ne parla il quotidiano Repubblica Oggi Leonardo Spinazzola svolgerà le visite mediche con il Napoli. C'è un retroscena che lo lega a Conte. Ne parla il quotidiano Repubblica oggi in edicola: "Si sono sfiorati calcisticamente nel 2020, quando lo scambio tra lui e Politano con la Roma era stato già apparecchiato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Stamane è il turno di Leonardo Spinazzola, esterno sinistro classe '93 che era svincolato dopo l'esperienza alla Roma. Oggi pomeriggio poi sarà il turno di Rafa Marin, difensore centrale classe '2002 per cui il Napoli ha investito 12 milioni di euro per convincere il Real Madrid. (Corriere della Sera)

L’identikit è quello di Leonardo Spinazzola: il 31enne di Foligno ha lasciato ufficialmente la Roma ed è convinto di poter fare ancora bene ad alti livelli. Napoli è una sfida che lo intriga davvero tanto. (La Repubblica)

Spinazzola a Villa Stuart: grande disponibilità e foto con i tifosi del napoli presenti | VIDEO CN24

Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, il Napoli ha chiuso la trattativa per Leonardo Spinazzola. Dopo la fine della sua esperienza con la Roma, infatti, l'esterno sta per firmare un contratto di due anni con gli azzurri. (Fantacalcio ®)

Sta per essere ufficializzato il primo colpo di mercato del Napoli di Antonio Conte. L'esterno italiano, ormai ex campione d'Europa con la nazionale di Mancini, ha dunque deciso di sposare il nuovo progetto del Napoli firmato Antonio Conte. (ilmattino.it)

Di seguito il video: Il calciatore, arrivato con la sua auto personale, si è subito dimostrato disponibile con i tifosi presenti facendosi foto e quanto altro. (CalcioNapoli24)