Dalla Juventus al Napoli: regalo da 15 milioni per Conte

Dalla Juventus al Napoli: regalo da 15 milioni per Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

De Laurentiis punta a costruire un super Napoli per Antonio Conte: spunta l’ex Juve sul mercato per rinforzare la squadra partenopea Il Napoli è grande protagonista sul mercato e sta cercando di accontentare Antonio Conte per tornare subito al vertice in campionato dopo l’ultima e disastrosa stagione con lo scudetto sul petto. Visite mediche oggi in mattinata per Spinazzola, mentre per Buongiorno mancano gli ultimi dettagli per l’arrivo in Campania dal Torino (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Il laterale Leonardo Spinazzola ha da pochi minuti completato le visite mediche a Villa Stuart. Svincolato, l'ex terzino della Roma s'è accordato col Napoli per le prossime due stagioni e già nel pomeriggio sarà in città per iniziare la sua nuova avventura partenopea. (Tutto Napoli)

Spinazzola ha provato a rinnovare il contratto in scadenza con la Roma, ma il club aveva altre idee per il futuro. Leonardo Spinazzola è tornato oggi a Roma, ma solo di passaggio. (ForzaRoma.info)

L’esterno si è svincolato dalla Roma lo scorso 30 giugno e con i partenopei firma un contratto biennale, quindi con scadenza nel giugno 2026. Napoli scatenato, Spinazzola ha completato le visite mediche: firmerà un biennale (TUTTO mercato WEB)

Spinazzola a Villa Stuart: grande disponibilità e foto con i tifosi del napoli presenti | VIDEO CN24

Il giocatore si trova in queste ore a Villa Stuart, nella Capitale, per svolgere le visite mediche di rito e successivamente mettere nero su bianco l’accordo con il nuovo club. Dopo la scadenza del contratto con la Roma, lasciata dopo cinque anni e una Conference League vinta, il terzino umbro ha accettato la proposta dei partenopei. (RomaNews)

L’identikit è quello di Leonardo Spinazzola: il 31enne di Foligno ha lasciato ufficialmente la Roma ed è convinto di poter fare ancora bene ad alti livelli. Napoli è una sfida che lo intriga davvero tanto. (La Repubblica)

Di seguito il video: Leonardo Spinazzola è giunto da pochi minuti a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito prima della firma del contratto con il Napoli. (CalcioNapoli24)