Spinazzola fa le visite mediche per il Napoli | Corriere TV

Spinazzola fa le visite mediche per il Napoli | Corriere TV
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

È giornata di visite mediche a Villa Stuart per il Napoli. Stamane è il turno di Leonardo Spinazzola, esterno sinistro classe '93 che era svincolato dopo l'esperienza alla Roma. Ha sottoscritto un biennale con il Napoli. Oggi pomeriggio poi sarà il turno di Rafa Marin, difensore centrale classe '2002 per cui il Napoli ha investito 12 milioni di euro per convincere il Real Madrid. I blancos si sono garantiti il diritto di recompra a 25 milioni esercitabile nel 2026. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Leonardo Spinazzola ha terminato le visite mediche per il Napoli e si appresta ad essere ufficializzato da Aurelio De Laurentiis come nuovo tesserato del club azzurro, con il quale andrà a Dimaro per la preparazione precampionato. (AreaNapoli.it)

Spinazzola, visite mediche concluse: già nel pomeriggio sarà a Napoli Il laterale Leonardo Spinazzola ha da pochi minuti completato le visite mediche a Villa Stuart. Svincolato, l'ex terzino della Roma s'è accordato col Napoli per le prossime due stagioni e già nel pomeriggio sarà in città per iniziare la sua nuova avventura partenopea. (Tutto Napoli)

Il giocatore si trova in queste ore a Villa Stuart, nella Capitale, per svolgere le visite mediche di rito e successivamente mettere nero su bianco l’accordo con il nuovo club. SPINAZZOLA NAPOLILeonardo Spinazzola sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. (RomaNews)

Calciomercato, Spinazzola torna a Roma. Ma per le visite mediche col Napoli

Napoli: ecco Spinazzola a parametro zero (Fantacalcio ®)

L’identikit è quello di Leonardo Spinazzola: il 31enne di Foligno ha lasciato ufficialmente la Roma ed è convinto di poter fare ancora bene ad alti livelli. Napoli è una sfida che lo intriga davvero tanto. (La Repubblica)

Spinazzola ha provato a rinnovare il contratto in scadenza con la Roma, ma il club aveva altre idee per il futuro. Non una formalità visto quanto accaduto nel 2020 quando lo scambio con Politano fu bloccato dall'Inter proprio dopo i controlli non superati - secondo Marotta - da Spina. (ForzaRoma.info)