Conte abbraccia Spinazzola, lo voleva già all'Inter: lo scambio saltato con Politano

Conte abbraccia Spinazzola, lo voleva già all'Inter: lo scambio saltato con Politano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Il tecnico è pronto ad accogliere l'esterno che voleva già all'Inter, ma quattro anni fa lo scambio con Politano saltò all'ultimo. Antonio Conte ce l'ha fatta, seppure con quattro anni di ritardo e in un'altra squadra finalmente avrà a disposizione Leonardo Spinazzola. L'esterno, che arriva a Napoli a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto con la Roma, d'altronde rappresenta il profilo perfetto per il 3-5-2 del tecnico. (Goal Italia)

Su altri giornali

Spinazzola ha provato a rinnovare il contratto in scadenza con la Roma, ma il club aveva altre idee per il futuro. Leonardo Spinazzola è tornato oggi a Roma, ma solo di passaggio. (ForzaRoma.info)

I dettagli del contratto di Spinazzola Il laterale destro Leonardo Spinazzola ha da pochi minuti completato le visite mediche a Villa Stuart. Svincolato, l'ex terzino della Roma s'è accordato col Napoli per le prossime due stagioni e già nel pomeriggio sarà in città per iniziare la sua nuova avventura partenopea. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore, arrivato con la sua auto personale, si è subito dimostrato disponibile con i tifosi presenti facendosi foto e quanto altro. Di seguito il video: (CalcioNapoli24)

Calciomercato, Spinazzola torna a Roma. Ma per le visite mediche col Napoli

Infatti, in questo momento, Leonardo Spinazzola sta effettuando le visite mediche a Villa Stuart prima di firmare ufficialmente il suo nuovo contratto con il Napoli. L'esterno italiano, ormai ex campione d'Europa con la nazionale di Mancini, ha dunque deciso di sposare il nuovo progetto del Napoli firmato Antonio Conte (ilmattino.it)

Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, il Napoli ha chiuso la trattativa per Leonardo Spinazzola. Dopo la fine della sua esperienza con la Roma, infatti, l'esterno sta per firmare un contratto di due anni con gli azzurri. (Fantacalcio ®)

Il Napoli 2024/2025 inizia a prendere forma: Leonardo Spinazzola arrivato a Villa Stuart per le visite mediche (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)