Spinazzola-Napoli, primi "sorrisi azzurri": foto e autografi con i tifosi a Villa Stuart | VIDEO CN24

Spinazzola-Napoli, primi sorrisi azzurri: foto e autografi con i tifosi a Villa Stuart | VIDEO CN24
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. Leonardo Spinazzola è ormai ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Napoli. L'esterno ex Roma ha sostenuto questa mattina le classiche visite mediche con il club partenopeo. Spinazzola ha terminato le visite mediche con il Napoli e lascia Villa Stuart non senza foto e autografi di rito con i tifosi. Ora si attendono firme ed annuncio ufficiale di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

L’esterno si è svincolato dalla Roma lo scorso 30 giugno e con i partenopei firma un contratto biennale, quindi con scadenza nel giugno 2026. Il laterale Leonardo Spinazzola ha da pochi minuti completato le visite mediche a Villa Stuart. (Tutto Napoli)

Retroscena Spinazzola: ha sfiorato Conte già nel 2020, era coinvolto Politano "Si sono sfiorati calcisticamente nel 2020, quando lo scambio tra lui e Politano con la Roma era stato già apparecchiato. (Tutto Napoli)

L'esterno italiano, ormai ex campione d'Europa con la nazionale di Mancini, ha dunque deciso di sposare il nuovo progetto del Napoli firmato Antonio Conte. Sta per essere ufficializzato il primo colpo di mercato del Napoli di Antonio Conte. (ilmattino.it)

Spinazzola, visite mediche concluse: già nel pomeriggio sarà a Napoli

Il Napoli è grande protagonista sul mercato e sta cercando di accontentare Antonio Conte per tornare subito al vertice in campionato dopo l’ultima e disastrosa stagione con lo scudetto sul petto. Visite mediche oggi in mattinata per Spinazzola, mentre per Buongiorno mancano gli ultimi dettagli per l’arrivo in Campania dal Torino. (CalcioMercato.it)

È giornata di visite mediche a Villa Stuart per il Napoli. Oggi pomeriggio poi sarà il turno di Rafa Marin, difensore centrale classe '2002 per cui il Napoli ha investito 12 milioni di euro per convincere il Real Madrid. (Corriere della Sera)

Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, il Napoli ha chiuso la trattativa per Leonardo Spinazzola. Dopo la fine della sua esperienza con la Roma, infatti, l'esterno sta per firmare un contratto di due anni con gli azzurri. (Fantacalcio ®)

Spinazzola-Napoli, primi "sorrisi azzurri": foto e autografi con i tifosi a Villa Stuart | VIDEO CN24