Calciomercato, Spinazzola torna a Roma. Ma per le visite mediche col Napoli

Calciomercato, Spinazzola torna a Roma. Ma per le visite mediche col Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Leonardo Spinazzola è tornato oggi a Roma, ma solo di passaggio. L'ormai ex esterno giallorosso stamattina ha varcato i cancelli di Villa Stuart dove svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto col Napoli di Antonio Conte. Spinazzola ha provato a rinnovare il contratto in scadenza con la Roma, ma il club aveva altre idee per il futuro. Decisive ore le visite prima dell'ufficialità. Non una formalità visto quanto accaduto nel 2020 quando lo scambio con Politano fu bloccato dall'Inter proprio dopo i controlli non superati - secondo Marotta - da Spina. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Il laterale destro Leonardo Spinazzola ha da pochi minuti completato le visite mediche a Villa Stuart. Svincolato, l'ex terzino della Roma s'è accordato col Napoli per le prossime due stagioni e già nel pomeriggio sarà in città per iniziare la sua nuova avventura partenopea. (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis punta a costruire un super Napoli per Antonio Conte: spunta l’ex Juve sul mercato per rinforzare la squadra partenopea Il Napoli è grande protagonista sul mercato e sta cercando di accontentare Antonio Conte per tornare subito al vertice in campionato dopo l’ultima e disastrosa stagione con lo scudetto sul petto. (CalcioMercato.it)

Antonio Conte ce l'ha fatta, seppure con quattro anni di ritardo e in un'altra squadra finalmente avrà a disposizione Leonardo Spinazzola. Il tecnico è pronto ad accogliere l'esterno che voleva già all'Inter, ma quattro anni fa lo scambio con Politano saltò all'ultimo. (Goal Italia)

Spinazzola fa le visite mediche per il Napoli | Corriere TV

Di seguito il video: Leonardo Spinazzola è giunto da pochi minuti a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito prima della firma del contratto con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Un’iniezione d’esperienza nel Napoli. L’ha chiesta Antonio Conte e il direttore sportivo, Giovanni Manna, sta lavorando per accontentarlo in tempi veramente brevi. (La Repubblica)

Oggi pomeriggio poi sarà il turno di Rafa Marin, difensore centrale classe '2002 per cui il Napoli ha investito 12 milioni di euro per convincere il Real Madrid. Ha sottoscritto un biennale con il Napoli. (Corriere della Sera)