Spinazzola, visite mediche concluse: già nel pomeriggio sarà a Napoli

Spinazzola, visite mediche concluse: già nel pomeriggio sarà a Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Spinazzola, visite mediche concluse: già nel pomeriggio sarà a Napoli L’esterno si è svincolato dalla Roma lo scorso 30 giugno e con i partenopei firma un contratto biennale, quindi con scadenza nel giugno 2026. Il laterale Leonardo Spinazzola ha da pochi minuti completato le visite mediche a Villa Stuart. Svincolato, l'ex terzino della Roma s'è accordato col Napoli per le prossime due stagioni e già nel pomeriggio sarà in città per iniziare la sua nuova avventura partenopea. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi Leonardo Spinazzola svolgerà le visite mediche con il Napoli. C'è un retroscena che lo lega a Conte. Ne parla il quotidiano Repubblica Oggi Leonardo Spinazzola svolgerà le visite mediche con il Napoli. (Tutto Napoli)

Spinazzola ha terminato le visite mediche con il Napoli e lascia Villa Stuart non senza foto e autografi di rito con i tifosi. Ora si attendono firme ed annuncio ufficiale di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Il calciatore, arrivato con la sua auto personale, si è subito dimostrato disponibile con i tifosi presenti facendosi foto e quanto altro. Di seguito il video: (CalcioNapoli24)

Napoli scatenato, Spinazzola ha completato le visite mediche: firmerà un biennale

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, il Napoli ha chiuso la trattativa per Leonardo Spinazzola. Dopo la fine della sua esperienza con la Roma, infatti, l'esterno sta per firmare un contratto di due anni con gli azzurri. (Fantacalcio ®)

L’esterno si è svincolato dalla Roma lo scorso 30 giugno e con i partenopei firma un contratto biennale, quindi con scadenza nel giugno 2026. Il laterale destro Leonardo Spinazzola ha da pochi minuti completato le visite mediche a Villa Stuart. (TUTTO mercato WEB)