Napoli scatenato, Spinazzola ha completato le visite mediche: firmerà un biennale

Napoli scatenato, Spinazzola ha completato le visite mediche: firmerà un biennale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli scatenato, Spinazzola ha completato le visite mediche: firmerà un biennale Il laterale destro Leonardo Spinazzola ha da pochi minuti completato le visite mediche a Villa Stuart. Svincolato, l'ex terzino della Roma s'è accordato col Napoli per le prossime due stagioni e già nel pomeriggio sarà in città per iniziare la sua nuova avventura partenopea. I dettagli del contratto di Spinazzola L’esterno si è svincolato dalla Roma lo scorso 30 giugno e con i partenopei firma un contratto biennale, quindi con scadenza nel giugno 2026. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visite mediche oggi in mattinata per Spinazzola, mentre per Buongiorno mancano gli ultimi dettagli per l’arrivo in Campania dal Torino. Il Napoli è grande protagonista sul mercato e sta cercando di accontentare Antonio Conte per tornare subito al vertice in campionato dopo l’ultima e disastrosa stagione con lo scudetto sul petto. (CalcioMercato.it)

Il calciatore, arrivato con la sua auto personale, si è subito dimostrato disponibile con i tifosi presenti facendosi foto e quanto altro. Leonardo Spinazzola è giunto da pochi minuti a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito prima della firma del contratto con il Napoli (CalcioNapoli24)

Il laterale Leonardo Spinazzola ha da pochi minuti completato le visite mediche a Villa Stuart. Svincolato, l'ex terzino della Roma s'è accordato col Napoli per le prossime due stagioni e già nel pomeriggio sarà in città per iniziare la sua nuova avventura partenopea. (Tutto Napoli)

Retroscena Spinazzola: ha sfiorato Conte già nel 2020, era coinvolto Politano

Stamane è il turno di Leonardo Spinazzola, esterno sinistro classe '93 che era svincolato dopo l'esperienza alla Roma. È giornata di visite mediche a Villa Stuart per il Napoli. (Corriere della Sera)

Napoli: ecco Spinazzola a parametro zero (Fantacalcio ®)

Oggi Leonardo Spinazzola svolgerà le visite mediche con il Napoli. C'è un retroscena che lo lega a Conte. Ne parla il quotidiano Repubblica Retroscena Spinazzola: ha sfiorato Conte già nel 2020, era coinvolto Politano (Tutto Napoli)