VIDEO Spinazzola è a Villa Stuart per le visite mediche: primi selfie per lui

VIDEO Spinazzola è a Villa Stuart per le visite mediche: primi selfie per lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Leonardo Spinazzola è il primo acquisto del Napoli ad arrivare a Villa Stuart per svolgere le visite mediche. Il terzino, poi, firmerà il contratto che lo legherà con il club azzurro per due anni. Il giocatore si era svincolato dalla Roma ed ora è pronto ad iniziare una nuova avventura alla corte di Conteche lo ha voluto fortemente. Il video del suo arrivo in clinica condiviso suX da Sportitalia (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Il Napoli continua a rinforzarsi in vista della prossima stagione: il ds Manna è al lavoro per portare in azzurro un altro esterno (Minuti Di Recupero)

Napoli, ‘la semina è iniziata’. (Terzo Tempo Napoli)

Il rituale è quello classico che solitamente precede la partenza per un ritiro: due giorni — domani e mercoledì — in sede per effettuare le visite e i test ma anche per conoscersi”. Il Napoli e lo staff di Antonio Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

RAI - Spinazzola al Napoli, ecco le cifre: biennale da 1,8 milioni più bonus

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Leonardo Spinazzola ha concluso le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart e si prepara per essere annunciato ufficialmente come nuovo giocatore del club azzurro. La firma del contratto con il presidente Aurelio De Laurentiis è imminente, dopo di che il giocatore si unirà alla squadra per il ritiro estivo a Dimaro. (Napolipiu.com)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Leonardo Spinazzola, esterno ex Roma classe 1993, ha fatto il suo ingresso alla clinica Villa Stuart di Roma intorno alle 9.15 di questa mattina. Accompagnato dal suo agente, Spinazzola si è presentato per sottoporsi alle visite mediche preliminari in vista del suo imminente trasferimento alla SSC Napoli. (Napolipiu.com)

A La Domenica Sportiva il giornalista Ciro Venerato svela le ultime novità sul conto di Spinazzola. (CalcioNapoli24)