Via libera di Conte e Manna si attiva per portarlo al Napoli: “Come Buongiorno”

Via libera di Conte e Manna si attiva per portarlo al Napoli: “Come Buongiorno”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Arriva il via libera di Conte per un altro colpo in casa Napoli e Manna si è già attivato: il giocatore ha lo stesso agente di Buongiorno Il Napoli sa bene che dovrà consegnare a Conte una squadra completa il prima possibile, magari già per l’inizio del ritiro di Castel di Sangro. E’ chiaro che chi può rallentare un po’ il tutto è Victor Osimhen, la cui cessione è molto difficile in breve tempo vista la clausola da 130 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Napoli, da oggi Leonardo Spinazzola diventerà un nuovo rinforzo azzurro. Ciro Venerato della RAI ha dato aggiornamenti sulle cifre dell’affare in diretta a ‘La Domenica sportiva estate’. (CalcioNapoli24)

Dopo le visite mediche di Leonardo Spinazzola, è ora il turno di Marin di sottoporsi agli esami a Villa Stuart a Roma, per finalizzare il suo passaggio al club partenopeo. Si prevede che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, possa ufficializzare l’operazione già questa sera. (Napolipiu.com)

Importanti novità di calciomercato arrivano da Sky Sport riguardo il futuro di Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli sembra aver preso una posizione chiara sul destino dei due giocatori, chiudendo le porte a possibili cessioni. (Napolipiu.com)

Trevisani su Spinazzola: “Ecco perché vorrei sempre un giocatore come lui”

Il Napoli ha chiuso il suo primo colpo. Il difensore è atterrato intorno alle 15 all’aeroporto di Fiumicino a Roma ed è arrivato a Villa Stuart, clinica nella quale svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto che lo legherà ai campani. (Terzo Tempo Napoli)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia preoccupa tutti i tifosi del Napoli dopo le parole del suo agente e le mancate rassicurazioni di permanenza del georgiano da EURO2024. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Spinazzola? Un biennale, per quanto non sia il giocatore più integro della galassia, glielo faccio sempre. Gli do sempre fiducia, è un professionista serio e le venti-venticinque partite che può giocare quando è in condizione te le fa sempre molto bene. (CalcioNapoli1926.it)