Gaetano Fedele: “Colpito dal lavoro del Napoli sul mercato”

Gaetano Fedele: “Colpito dal lavoro del Napoli sul mercato”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Gaetano Fedele, agente di calciatori, è intervenuto a Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole. Fedele: “Conterà la seconda parte del ritiro” “Mi ha colpito questo modo di lavorare del Napoli sul mercato visto che siamo abituati a lungaggini sulle trattative. Ora si vede che c’è un criterio nel voler provare a partire subito alla grande. La prima fase di ritiro sarà interlocutoria, quella che conterà maggiormente è la seconda. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Incredibile idea del Napoli per provare a trattenere Di Lorenzo: spunta una sorprendente clausola nel suo contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Attesa per l’annuncio e l’ufficialità del colpo targato Spinazzola. Nel pomeriggio anche Rafa Marin si sottoporrà alle visite mediche. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli, le cifre di Spinazzola (CalcioNapoli24)

Spinazzola è già a Villa Stuart: tutto pronto per le visite mediche

A Villa Stuart è arrivato anche un altro neo acquisto del Napoli: è pronto alle visite mediche col club lo spagnolo Rafa Marin. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arriva il via libera di Conte per un altro colpo in casa Napoli e Manna si è già attivato: il giocatore ha lo stesso agente di Buongiorno (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leonardo Spinazzola è a Roma, a Villa Stuart, per le visite mediche con il Napoli. Il prossimo colpo azzurro, che arriva da svincolato, anni 31, è stato accolto da Micheli e sosterrà ora le visite prima della firma e dell'annuncio. (Tutto Napoli)