Antonio Conte ferma due Partenze cruciali: “Muoiono qui con me”

Antonio Conte ferma due Partenze cruciali: “Muoiono qui con me”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico del NapolI Antonio Conte ha bloccato Di Lorenzo e Kvaratskhelia: i due azzurri restano incedibili. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha mostrato il suo lato più inflessibile nella gestione della squadra in vista della prossima stagione calcistica. In risposta alle speculazioni sul futuro di Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia, Conte ha dichiarato categoricamente che i due giocatori resteranno al Napoli, senza possibilità di essere ceduti. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Il giornalista Antonio Corbo ha delineato i possibili undici titolari del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Ultime su Leonardo Spinazzola da parte di Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, che ha parlato a La Domenica Sportiva in diretta su Rai 2. Di seguito le parole: L'esperto di mercato ha dato gli ultimi aggiornamenti sull'ormai prossimo approdo dell'esterno italiano nel club campano (CalcioNapoli1926.it)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Leonardo Spinazzola, esterno ex Roma classe 1993, ha fatto il suo ingresso alla clinica Villa Stuart di Roma intorno alle 9.15 di questa mattina. Accompagnato dal suo agente, Spinazzola si è presentato per sottoporsi alle visite mediche preliminari in vista del suo imminente trasferimento alla SSC Napoli. (Napolipiu.com)

Antonio Conte al Napoli, parlano Criscitiello e Sacchi

Dopo le visite mediche di Leonardo Spinazzola, è ora il turno di Marin di sottoporsi agli esami a Villa Stuart a Roma, per finalizzare il suo passaggio al club partenopeo. Si prevede che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, possa ufficializzare l’operazione già questa sera. (Napolipiu.com)

Leonardo Spinazzola è a Roma, a Villa Stuart, per le visite mediche con il Napoli. Il prossimo colpo azzurro, che arriva da svincolato, anni 31, è stato accolto da Micheli e sosterrà ora le visite prima della firma e dell'annuncio. (Tutto Napoli)

Antonio Conte e il Napoli: di seguito le dichiarazioni di Michele Criscitiello nel suo editoriale per Sportitalia. “Intanto il Napoli ha deciso di seguire quel manager che spaventava Ibra e il Milan. Meglio un allenatore yes man che un tecnico decisionista. (Terzo Tempo Napoli)