Trevisani su Spinazzola: “Ecco perché vorrei sempre un giocatore come lui”

Trevisani su Spinazzola: “Ecco perché vorrei sempre un giocatore come lui”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il noto giornalista Mediaset, Riccardo Trevisani, è intervenuto nel podcast di Cronache di Spogliatoio per dire la sua in merito a Leonardo Spinazzola. Ecco quanto evidenziato: “Spinazzola? Un biennale, per quanto non sia il giocatore più integro della galassia, glielo faccio sempre. Gli do sempre fiducia, è un professionista serio e le venti-venticinque partite che può giocare quando è in condizione te le fa sempre molto bene. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Il terzino, poi, firmerà il contratto che lo legherà con il club azzurro per due anni. Leonardo Spinazzola è il primo acquisto del Napoli ad arrivare a Villa Stuart per svolgere le visite mediche. (CalcioNapoli1926.it)

Incredibile idea del Napoli per provare a trattenere Di Lorenzo: spunta una sorprendente clausola nel suo contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La prima giornata sarà al Bentegodi contro il Verona, proprio com’è successo nella stagione 2022/23, quando gli azzurri riuscirono a conquistare lo scudetto. Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia sono due elementi importantissimi per Antonio Conte: il tecnico è stato categorico (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, visite mediche per Spinazzola: pronto il colpo in fascia, le cifre

Oggi è il giorno di Leonardo Spinazzola, l’esterno mancino che ha fatto la sua comparsa a Villa Stuart per le tanto attese visite mediche con il Napoli. Questo trasferimento segna una nuova era per il giocatore, proveniente dalla Roma, e un’opportunità cruciale sotto la guida di un allenatore di fama internazionale. (Napolipiu.com)

Il giornalista Bonetto ha rivelato i motivi dietro il trasferimento di Buongiorno al Napoli, nonostante un’offerta più alta dalla Juventus. (Napolipiu.com)

Leonardo Spinazzola non si ferma e soltanto 8 giorni dopo l'addio ufficiale dato alla Roma con la naturale scadenza del suo contratto ha già trovato una nuova squadra pronto ad accoglierlo e, se possibile, rilanciarlo. (Calciomercato.com)