RAI - Spinazzola al Napoli, ecco le cifre: biennale da 1,8 milioni più bonus

RAI - Spinazzola al Napoli, ecco le cifre: biennale da 1,8 milioni più bonus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, in diretta su Rai 2 gli ultimissimi aggiornamenti sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a costruire la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte. A La Domenica Sportiva il giornalista Ciro Venerato svela le ultime novità sul conto di Spinazzola (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, sarò con te e con il nostro Codottiero Un progetto vincente (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli il prossimo 11 luglio inizierà il ritiro di Dimaro per preparare al meglio la stagione che avrà inizio il 10 agosto. La squadra di Antonio Conte farà il suo esordio in Coppa Italia contro il Modena, in attesa che cominci la Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Leonardo Spinazzola ha concluso le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart e si prepara per essere annunciato ufficialmente come nuovo giocatore del club azzurro. La firma del contratto con il presidente Aurelio De Laurentiis è imminente, dopo di che il giocatore si unirà alla squadra per il ritiro estivo a Dimaro. (Napolipiu.com)

Futuro Kvaratskhelia, diktat del Napoli: si aprono due strade – SKY

Leonardo Spinazzola è a Roma, a Villa Stuart, per le visite mediche con il Napoli. Il prossimo colpo azzurro, che arriva da svincolato, anni 31, è stato accolto da Micheli e sosterrà ora le visite prima della firma e dell'annuncio. (Tutto Napoli)

Leonardo Spinazzola non si ferma e soltanto 8 giorni dopo l'addio ufficiale dato alla Roma con la naturale scadenza del suo contratto ha già trovato una nuova squadra pronto ad accoglierlo e, se possibile, rilanciarlo. (Calciomercato.com)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia preoccupa tutti i tifosi del Napoli dopo le parole del suo agente e le mancate rassicurazioni di permanenza del georgiano da EURO2024. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)