Leonardo Spinazzola è arrivato a Villa Stuart, visite mediche e poi la firma

Leonardo Spinazzola è arrivato a Villa Stuart, visite mediche e poi la firma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il giocatore è arrivato a Villa Stuart a Roma dove si sottoporrà alle visite mediche per conto del Napoli. Poi a seguire la firma sul contratto. Leonardo Spinazzola intorno alle 9.15, accompagnato dal suo agente, è arrivato alla clinica Villa Stuart di Roma per svolgere le visite mediche per conto della SSC Napoli. Il giocatore è apparso molto rilasso e sorridente e si è prestato anche per qualche foto ricordo con qualche giovanissimo tifoso. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il difensore spagnolo Rafa Marin è atterrato oggi in Italia, pronto a sostenere le visite mediche per il suo trasferimento al Napoli. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli, le cifre di Spinazzola (CalcioNapoli24)

Il Napoli sa bene che dovrà consegnare a Conte una squadra completa il prima possibile, magari già per l’inizio del ritiro di Castel di Sangro. E’ chiaro che chi può rallentare un po’ il tutto è Victor Osimhen, la cui cessione è molto difficile in breve tempo vista la clausola da 130 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Corbo: “Napoli di Conte? Ecco la possibile formazione titolare”

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Leonardo Spinazzola ha concluso le visite mediche con il Napoli a Villa Stuart e si prepara per essere annunciato ufficialmente come nuovo giocatore del club azzurro. La firma del contratto con il presidente Aurelio De Laurentiis è imminente, dopo di che il giocatore si unirà alla squadra per il ritiro estivo a Dimaro. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli, in diretta su Rai 2 gli ultimissimi aggiornamenti sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a costruire la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Antonio Corbo ha delineato i possibili undici titolari del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)