Di Lorenzo e Kvaratskhelia, Conte è stato categorico: “Lui muore qui con me”

Di Lorenzo e Kvaratskhelia, Conte è stato categorico: “Lui muore qui con me”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia sono due elementi importantissimi per Antonio Conte: il tecnico è stato categorico Il Napoli il prossimo 11 luglio inizierà il ritiro di Dimaro per preparare al meglio la stagione che avrà inizio il 10 agosto. La squadra di Antonio Conte farà il suo esordio in Coppa Italia contro il Modena, in attesa che cominci la Serie A. La prima giornata sarà al Bentegodi contro il Verona, proprio com’è successo nella stagione 2022/23, quando gli azzurri riuscirono a conquistare lo scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

“Trattativa chiusa a 35mln più bonus? E’ una mezza svendita, non capisco perché viene chiesto e ottenuto così poco e perché l’abbiano venduto. Perché se andiamo a ripescare quello che ha detto il presidente Cairo solo 20 giorni: ‘Buongiorno non è sul mercato', abbiamo visto che quando dice così o alcuni di loro dicono così succede il contrario e di fatto così è successo. (CalcioNapoli24)

Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale ha lanciato un aggiornamento sulla trattativa tra il Napoli e il difensore centrale Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, pronti Rafa Marin e Leonardo Spinazzola attesa in giornata per le visite mediche ma sta per aggiungersi anche Alessandro Buongiorno per un affare ormai fatto come confermato anche da Ciro Venerato alla Domenica Sportiva. (CalcioNapoli24)

Buongiorno, fissata data visite mediche e firma: tutti i dettagli dell’accordo

Di Lorenzo e Kvaratskhelia: il Napoli blinda i suoi gioielli Il Napoli conferma Di Lorenzo e Kvaratskhelia. Per il georgiano due opzioni sul tavolo: rinnovo con aumento o permanenza alle attuali condizioni. (Napolipiu.com)

Vedremo cosa dirà il direttore tecnico Vagnati che aveva tenuto il mistero non troppe ore fa, parlando di più squadre in lizza, piuttosto che preoccuparsi di costruire un Torino finalmente in grado di disputare almeno la Conference League. (Terzo Tempo Napoli)

"Napoli e Torino hanno dialogato a lungo, lo stesso ha fatto il club di De Laurentiis con l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, fino all’accordo definitivo. Buongiorno firmerà un contratto fino al 2029 con l’inserimento di una clausola rescissoria esercitabile dopo tre anni. (CalcioNapoli1926.it)