Dopo Spinazzola, ecco Rafa Marin: il giocatore è sbarcato in Italia, a breve le visite mediche (VIDEO)

Dopo Spinazzola, ecco Rafa Marin: il giocatore è sbarcato in Italia, a breve le visite mediche (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il difensore spagnolo Rafa Marin è atterrato oggi in Italia, pronto a sostenere le visite mediche per il suo trasferimento al Napoli. Dopo le visite mediche di Leonardo Spinazzola, è ora il turno di Marin di sottoporsi agli esami a Villa Stuart a Roma, per finalizzare il suo passaggio al club partenopeo. Si prevede che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, possa ufficializzare l’operazione già questa sera. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Leonardo Spinazzola non si ferma e soltanto 8 giorni dopo l'addio ufficiale dato alla Roma con la naturale scadenza del suo contratto ha già trovato una nuova squadra pronto ad accoglierlo e, se possibile, rilanciarlo. (Calciomercato.com)

A Villa Stuart è arrivato anche un altro neo acquisto del Napoli: è pronto alle visite mediche col club lo spagnolo Rafa Marin. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Incredibile idea del Napoli per provare a trattenere Di Lorenzo: spunta una sorprendente clausola nel suo contratto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spinazzola è già a Villa Stuart: tutto pronto per le visite mediche

Un Napoli molto attivo sul mercato, come probabilmente non lo era mai ststo, almeno in apertura di campagna acquisti. La rifondazione voluta dal patron che ha scelto di puntare su Antonio Conte, 54 anni, prosegue senza sosta. (Minuti Di Recupero)

Negli ultimi giorni si è parlato in maniera costante del possibile addio o del rinnovo di contratto. C’è il PSG che sta spingendo a più non posso con l’entourage di Kvara per arrivare a un accordo e alla conseguente richiesta ufficiale di cessione al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leonardo Spinazzola è a Roma, a Villa Stuart, per le visite mediche con il Napoli. Il prossimo colpo azzurro, che arriva da svincolato, anni 31, è stato accolto da Micheli e sosterrà ora le visite prima della firma e dell'annuncio. (Tutto Napoli)