Milano, prof Armando Mainardi morto per malore improvviso, trovato nel bagno della scuola: aveva 47 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Choc in una scuola media di Milano, dove il prof Armando Mainardi è stato trovato morto nel bagno della scuola. Un malore improvviso ha stroncato il 47enne. Mainardi si era recato nel bagno proprio perché non si sentiva molto bene, hanno riferito i testimoni agli agenti della questura. Docente di educazione fisica, lascia una moglie e la figlia di 5 anni. Un anno fa aveva accettato l'incarico di un anno di supplenza al Nord, lasciando Salerno. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Armando Mainardi, un professore di 47 anni è stato trovato morto all'interno di un bagno in una scuola media di Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lacrime e commozione. È lutto alle scuole medie Giambattista Vico di Milano (quartiere Vialba) per la morte di Armando Mainardi, 47 anni, insegnante di educazione fisica. (Corriere Milano)
Forse è stato un malore a causare la morte di Armando Mainardi, professore 47enne di Salerno, trovato senza vita questa mattina - 7 giugno - nel bagno della scuola media Giambattista Vico di Milano, dove insegnava da qualche tempo. (salerno.corriere.it)
L’uomo è stato trovato senza vita nei bagni della scuola media per cui lavorava. (Info Cilento)
Un insegnante è stato trovato senza vita morto questa mattina, venerdì 7 giugno 2024, nei bagni della scuola media "Vico" di Milano. Ultimo giorno di scuola drammatico. (Today.it)
Era originario di Salerno, lì un anno fa aveva lasciato moglie e figlia di 5 anni accettando un incarico di un anno al Nord. E qui, nell'ultimo giorno di scuola, è morto per un malore.... (Virgilio)