Slitta la prima seduta a Trigoria con Ranieri: ecco quando la squadra si allenerà con il nuovo tecnico

Slitta la prima seduta a Trigoria con Ranieri: ecco quando la squadra si allenerà con il nuovo tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Cambia l'orario di allenamento della squadra giallorossa che si radunerà nel pomeriggio con Ranieri ALLENAMENTO ROMA RANIERI – Nuovo cambio per la seduta di allenamento di domani. La squadra giallorossa avrebbe dovuto tornare sul campo di Trigoria alle ore 11 ma la situazione è cambiata. Il più che probabile arrivo di Claudio Ranieri ha cambiato i piani della Roma. Il gruppo senza i nazionali, infatti, tornerà ad allenarsi nel pomeriggio per iniziare il nuovo corso con il 73enne di Testaccio in panchina. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

E come con lei anche con tutte le altre porte di Trigoria perché dentro quegli uffici non c’è rimasto più nessuno: figure scoperte, professionisti allontanati, dirigenti alla porta. Non apritela se non volete scoprire un ufficio vuoto, una scrivania disabitata e un quadro abbandonato su una parete da cui tutto il resto è stato staccato via, per finire dentro uno scatolone, lasciando, al massimo, come ricordo l’alone della sua stessa cornice sulla pittura. (Il Romanista)

I Friedkin non hanno la più pallida idea di chi possa diventare il nuovo allenatore della Roma dopo l’esonero di Juric. Lo conferma il fatto che la società ha posticipato la ripresa degli allenamenti. I giocatori rimasti a Roma durante questa sosta per le nazionali, doveva tornare a Trigoria domani. (IlNapolista)

I nomi sondati sono molti, da Terzic a Montella passando per Roberto Mancini e il ritorno di Claudio Ranieri ma come riportato da Angelo Mangiante ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, in corsa ci sarebbe anche Maurizio Sarri. (ForzaRoma.info)

La Roma posticipa gli allenamenti. I Friedkin non hanno idea di chi possa sostituire Juric (CorSport)

Sono sorpreso comunque che ancora siamo a mercoledì alle 11 e non si sa chi è il nuovo allenatore. Dunque se non si dovesse sentire in linea con le idee societarie potrebbe anche rifiutare” (CalcioNapoli1926.it)

Sono passate più di 48 ore dall’esonero di Ivan Juric e la Roma non ha ancora trovato il nuovo allenatore. Ma l’obiettivo è annunciare il nuovo allenatore entro quel giorno. (Calciomercato.com)

Un evento insolito, da sfruttare, con giorni preziosi di lavoro che potrebbero aiutare il nuovo tecnico a preparare al meglio gli impegni al rientro, con il calendario che porterà la Roma a sfidare, nel giro di 8 giorni: Napoli, Tottenham e Atalanta. (Il Romanista)