Falcao: "Napoli-Roma, Ranieri giocherà come Mourinho! Farà una partita di attesa"

Falcao: Napoli-Roma, Ranieri giocherà come Mourinho! Farà una partita di attesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giuseppe Falcao, opinionista e figlio di Paulo Roberto Falcao. Di seguito, un estratto dell’intervista così come riportata dall'emittente. Un commento sul sempre più probabile arrivo di Ranieri sulla panchina della Roma? “Guarda io fin quando non c’è il comunicato ufficiale non mi esprimo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Vincenzo Montella di nuovo alla Roma? E' una delle informazioni che da qualche ora circola con maggiore insistenza nella Capitale, come profilo particolarmente gradito alla piazza per la sostituzione dell'esonerato Ivan Juric. (Calciomercato.com)

(ma c’è anche la candidatura di Marzio Perrelli, executive vice president di Sky). Una scelta italiana da fare subito, perché la Roma è più vicina alla zona retrocessione che ai posti Champions. (Corriere della Sera)

I Friedkin non hanno la più pallida idea di chi possa diventare il nuovo allenatore della Roma dopo l’esonero di Juric. Lo conferma il fatto che la società ha posticipato la ripresa degli allenamenti. I giocatori rimasti a Roma durante questa sosta per le nazionali, doveva tornare a Trigoria domani. (IlNapolista)

Dan e Ryan Friedkin su posizioni diverse: pista straniera o soluzione italiana per la Roma?

La Repubblica oggi in edicola parla della nomina di Claudio Ranieri a nuovo allenatore della Roma, che sembra ormai questione di ore. Dan Friedkin non ha ceduto però ai sentimenti: abituato a scegliere, non abituato a vincere, nel casting per la successione ha fatto i conti con la lunga lista dei no e il campo largo delle alternative che si era snellito pericolosamente. (TUTTO mercato WEB)

Il condizionale, mai come in questo caso, è d'obbligo perché continuiamo a parlare di indiscrezioni, sensazioni, riportate da chi ha accesso diretto agli imprenditori americani. Dan e Ryan Friedkin però non sono la stessa persona e anche sulla scelta di queste ore, quella dell'allenatore che dovrà guidare il nuovo corso a Trigoria, avrebbero posizioni diverse. (Adnkronos)