Roma, tutti i no incassati dai Friedkin. Montella chiedeva 3 anni, il club ha offerto la metà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, tutti i no incassati dai Friedkin. Montella chiedeva 3 anni, il club ha offerto la metà La Repubblica oggi in edicola parla della nomina di Claudio Ranieri a nuovo allenatore della Roma, che sembra ormai questione di ore. Dan Friedkin non ha ceduto però ai sentimenti: abituato a scegliere, non abituato a vincere, nel casting per la successione ha fatto i conti con la lunga lista dei no e il campo largo delle alternative che si era snellito pericolosamente (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Velocissimo a licenziare Juric (30’ dopo la fine di Roma-Bologna 2-3), temporeggiatore nella scelta del nuovo allenatore. Dan Friedkin è a Londra a fare un casting, in stile cinema, anche se era logico aspettarsi subito il nome per la panchina. (Corriere della Sera)
Siamo al cospetto di un allenatore che ha da sempre attirato interesse per il fascino che suscita. (Napoli Calcio Live)
La lista dei possibili tecnici della Roma sta diventando più lunga di quella che si compila quando vai a fare la spesa per un mese. ... (LAROMA24)
Cambia l'orario di allenamento della squadra giallorossa che si radunerà nel pomeriggio con Ranieri (RomaNews)
E come con lei anche con tutte le altre porte di Trigoria perché dentro quegli uffici non c’è rimasto più nessuno: figure scoperte, professionisti allontanati, dirigenti alla porta. Non aprite quella porta se non volete rimanere delusi. (Il Romanista)
La Roma sta attraversando uno dei periodi più buii della sua storia sotto ogni aspetto. Partendo dalla classifica e arrivando alla struttura societaria, al momento praticamente inesistente. Questa forte crisi ha colpito, e sta tuttora colpendo, anche la squadra. (Voce Giallo Rossa)