Roma, da Montella a Terzic: tutti i 'no' incassati dai Friedkin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra qualche ora saranno tre giorni esatti che la Roma non ha una guida tecnica a meno che, come sembra stia per accadere, non arrivi l'annuncio del nuovo allenatore. Tutte le strade (o meglio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
I nomi sondati sono molti, da Terzic a Montella passando per Roberto Mancini e il ritorno di Claudio Ranieri ma come riportato da Angelo Mangiante ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, in corsa ci sarebbe anche Maurizio Sarri. (ForzaRoma.info)
Resistete alla tentazione, allora. Non apritela se non volete scoprire un ufficio vuoto, una scrivania disabitata e un quadro abbandonato su una parete da cui tutto il resto è stato staccato via, per finire dentro uno scatolone, lasciando, al massimo, come ricordo l’alone della sua stessa cornice sulla pittura. (Il Romanista)
... Nel pomeriggio di ieri, soprattutto a Milano, ha scalato posizioni la candidatura di Max Allegri . (LAROMA24)
La Repubblica oggi in edicola parla della nomina di Claudio Ranieri a nuovo allenatore della Roma, che sembra ormai questione di ore. Dan Friedkin non ha ceduto però ai sentimenti: abituato a scegliere, non abituato a vincere, nel casting per la successione ha fatto i conti con la lunga lista dei no e il campo largo delle alternative che si era snellito pericolosamente. (TUTTO mercato WEB)
Cambia l'orario di allenamento della squadra giallorossa che si radunerà nel pomeriggio con Ranieri (RomaNews)
(ma c’è anche la candidatura di Marzio Perrelli, executive vice president di Sky). Una scelta italiana da fare subito, perché la Roma è più vicina alla zona retrocessione che ai posti Champions. (Corriere della Sera)