ROMA-MONTELLA, LA FEDERCALCIO TURCA: "NO, RESTA CON NOI"

ROMA-MONTELLA, LA FEDERCALCIO TURCA: NO, RESTA CON NOI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Non esiste una cosa del genere". E' lapidaria la risposta della Federcalcio turca alla voci emerse in queste ore di un possibile ritorno di Vincenzo Montella sulla panchina della Roma. Parlando dalle pagine del sito specializzato 'Fanatik.com.tr', il membro del consiglio direttivo della Federcalcio e responsabile per le squadre nazionali, Ceyhun Kazanci, ha dichiarato: "Abbiamo un contratto fino alla fine del Mondiale 2026. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Giovedì si potrebbe assistere ad un cortocircuito unico nel suo genere. Da una parte il nuovo allenatore pronto ad iniziare l'avventura romanista, dall'altra tutto lo staff di Juric a dirigere l'allenamento. (LAROMA24)

La Roma in crisi è sempre alla ricerca del nuovo allenatore. Attualmente, come scrivono siti e quotidiani di informazione sportiva come La Gazzetta dello Sport e Sportmediaset, la scelta più sensata ed economica per sostituire Ivan Juric sarebbe richiamare Daniele De Rossi. (Milano Finanza)

Dan Friedkin è a Londra a fare un casting, in stile cinema, anche se era logico aspettarsi subito il nome per la panchina. La classifica è drammatica e dopo la sosta ci sarà una settimana tremenda con trasferte a Napoli e Londra (il Tottenham, in Europa League) più l’Atalanta all’Olimpico. (Corriere della Sera)

Roma, stretta finale per il nuovo allenatore: Montella in pole|Serie A

Vincenzo Montella potrebbe atterrare sulla panchina della Roma. Montella allena la nazionale turca con uno stipendio di 2,2 milioni a stagione. (Sport Mediaset)

In casa Roma continua il casting per la ricerca del nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. I nomi sondati sono molti, da Terzic a Montella passando per Roberto Mancini e il ritorno di Claudio Ranieri ma come riportato da Angelo Mangiante ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, in corsa ci sarebbe anche Maurizio Sarri. (ForzaRoma.info)

La ripresa degli allenamenti è fissata a giovedì e senza una fumata bianca potrebbe dirigere la sessione il tecnico della Primavera Falsini. Sono passate più di 48 ore dall’esonero di Ivan Juric e la Roma non ha ancora trovato il nuovo allenatore. (Calciomercato.com)