Nessuno vuole allenare la Roma: anche Sarri ha detto no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuno vuole allenare la Roma: anche Sarri ha detto no "Mancini ha aspettato, poi ha deciso di non attendere più". Nessuno vuole allenare la Roma: è rimasto solo Claudio Ranieri per la panchina giallorossa. Questo il racconto dell'edizione odierna di Repubblica: "Si torna al 2009, quando Claudio Ranieri decise di salvare la sua Roma, prese il posto di Spalletti e sfiorò lo scudetto contro l’Inter del Triplete (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Nel pomeriggio di ieri, soprattutto a Milano, ha scalato posizioni la candidatura di Max Allegri . Gli ultimi aggiornamenti danno in salita le quotazioni di Vincenzo Montella , che proprio nella Roma iniziò la sua carriera di allenatore ed è oggi il Ct della Turchia , impegnata sabato contro il Galles in casa e martedì in trasferta in Montenegro . (LAROMA24)
Cambia l'orario di allenamento della squadra giallorossa che si radunerà nel pomeriggio con Ranieri (RomaNews)
Quindi in questo momento sta tutelando se stesso e la Roma. Sono sorpreso comunque che ancora siamo a mercoledì alle 11 e non si sa chi è il nuovo allenatore. (CalcioNapoli1926.it)
E come con lei anche con tutte le altre porte di Trigoria perché dentro quegli uffici non c’è rimasto più nessuno: figure scoperte, professionisti allontanati, dirigenti alla porta. Resistete alla tentazione, allora. (Il Romanista)
La Roma sta attraversando uno dei periodi più buii della sua storia sotto ogni aspetto. Partendo dalla classifica e arrivando alla struttura societaria, al momento praticamente inesistente. Questa forte crisi ha colpito, e sta tuttora colpendo, anche la squadra. (Voce Giallo Rossa)
Maurizio Sarri, dopo la fine della sua avventura in Serie A, a sorpresa può tornare in panchina. In Italia, infatti, dopo l’addio di Ivan Juric alla Roma, sta per saltare una nuova panchina e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. (Napoli Calcio Live)