Roma, può essere il giorno di Ranieri: tutti gli aggiornamenti LIVE

Roma, può essere il giorno di Ranieri: tutti gli aggiornamenti LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Roma sembra aver individuato il suo nuovo allenatore: dovrebbe trattarsi di Claudio Ranieri, che tornerebbe così a sedersi sulla panchina giallorossa per la terza volta in carriera. È lui l'opzione principale considerata dalla famiglia Friedkin, che vuole affidare la squadra a un profilo di esperienza e legato all'ambiente Roma. Tutti gli aggiornamenti di quella che può essere la giornata decisiva, minuto per minuto. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Dopo giorni di rumor e trepidante attesa , ecco l'accordo trovato: Claudio Ranieri sarà il nuovo allenatore della Roma. Soltanto pochi mesi fa, il tecnico aveva dichiarato di aver "" dopo la salvezza raggiunta alla guida del Cagliari , ma il dietrofront è stato quasi naturale. (Eurosport IT)

Da capire e monitorare poi un eventuale ruolo futuro nella società. Ranieri ritorna, dopo essersi ritirato dal mondo del calcio per aiutare la causa giallorossa. (Viola News)

Alle 20.52 di ieri la partenza verso l'Inghilterra per incontrare la proprietà giallorossa: il colloquio di queste ore servirà a definire una scelta che pare indirizzata e sancirà il ritorno di Ranieri sulla panchina della Roma (Sky Sport)

Roma, Claudio Ranieri è il nuovo allenatore: una missione complessa per l’uomo delle favole. Ma per il “sì” ha chiesto delle garanzie

Aveva già espresso il suo rimpianto per l'assenza dal mondo del calcio, e adesso viene nuovamente chiamato alla panchina della Roma. Claudio Ranieri soltanto a maggio, dopo aver salvato il Cagliari, aveva detto addio al calcio di club, almeno in Italia. (Corriere della Sera)

Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la scelta del nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna per 3-2. Vocegiallorossa.it vi fornirà gli aggiornamenti in tempo reale della situazione. (Voce Giallo Rossa)

“Alla Roma non potrò mai dire di no”. È spuntata invece la Roma, profondamente malata, dodicesima in campionato, in grande ritardo in Europa, un gruppo di giocatori in crisi, una tifoseria depressa e furibonda con la proprietà. (Il Fatto Quotidiano)