Roma, stretta finale per il nuovo allenatore: Montella in pole|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono passate più di 48 ore dall’esonero di Ivan Juric e la Roma non ha ancora trovato il nuovo allenatore. La ripresa degli allenamenti è fissata a giovedì e senza una fumata bianca potrebbe dirigere la sessione il tecnico della Primavera Falsini. Ma l’obiettivo è annunciare il nuovo allenatore entro quel giorno. Dan e Ryan si trovano a Londra e dalla città inglese stanno progettando il futuro della Roma. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Se ne parla sempre come una cosa sola, i Friedkin proprietari della Roma. Dan e Ryan Friedkin però non sono la stessa persona e anche sulla scelta di queste ore, quella dell'allenatore che dovrà guidare il nuovo corso a Trigoria, avrebbero posizioni diverse. (Adnkronos)
Caos Roma, slitta la ripresa degli allenamenti: manca ancora il tecnico (Tutto Napoli)
La classifica è drammatica e dopo la sosta ci sarà una settimana tremenda con trasferte a Napoli e Londra (il Tottenham, in Europa League) più l’Atalanta all’Olimpico. Velocissimo a licenziare Juric (30’ dopo la fine di Roma-Bologna 2-3), temporeggiatore nella scelta del nuovo allenatore. (Corriere della Sera)
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Foto Romanews.eu (RomaNews)
«Non conosco la situazione di Trigoria, solo chi la conosce a fondo può saperlo. In teoria, mi circonderei di professionisti che conoscono il calcio italiano e di cui ho fiducia. Da soli non si va da nessuna parte. (fcinter1908)
Il tecnico toscano ha allenato tanti grandi club, dal Napoli dei 91 punti alla Juventus con cui ha conquistato uno scudetto. Diversi sono i nomi circolati in giro, dall'incredibile ritorno di Daniele De Rossi a Rudi Garcia, ma come svelato su X da Orazio Accomando, giornalista Dazn, nelle ultime ore sarebbe caldissimo il nome di Maurizio Sarri. (CalcioNapoli1926.it)