Chi è il nuovo allenatore della Roma, la scelta di Friedkin: Mancini chiede garanzie economiche, Garcia come traghettatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Velocissimo a licenziare Juric (30’ dopo la fine di Roma-Bologna 2-3), temporeggiatore nella scelta del nuovo allenatore. Dan Friedkin è a Londra a fare un casting, in stile cinema, anche se era logico aspettarsi subito il nome per la panchina. La classifica è drammatica e dopo la sosta ci sarà una settimana tremenda con trasferte a Napoli e Londra (il Tottenham, in Europa League) più l’Atalanta all’Olimpico. (Corriere della Sera)
Su altri media
Vincenzo Montella sarebbe il primo nome sulla lista dei Friedkin per essere il nuovo allenatore della Roma. L'ex attaccante giallorosso succederebbe quindi a Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta con il Bologna, ma dalla Turchia arrivano secche smentite. (Adnkronos)
Ancora nessuna novità effettiva sul futuro della panchina della Roma, dopo che Ivan Juric è stato esonerato a seguito della sconfitta interna rimediata domenica scorsa contro il Bologna, che si è imposto con il risultato finale di 2-3 all'Olimpico nel match valevole per la 12^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
La candidatura di Garcia appare già tramontata, restano in piedi le opzioni Mancini e Ranieri con le quotazioni di quest'ultimo in rialzo nelle ultime ore. (Fantacalcio ®)
L'ex Lazio infatti accetterebbe ben volentieri l'incarico diventando uno dei pochissimi tecnici ad aver allenato entrambe le squadre della Capitale. I nomi sondati sono molti, da Terzic a Montella passando per Roberto Mancini e il ritorno di Claudio Ranieri ma come riportato da Angelo Mangiante ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, in corsa ci sarebbe anche Maurizio Sarri. (ForzaRoma.info)
C'è dunque ancora da capire se l'allenamento sarà guidato dal nuovo tecnico. Slitta a giovedì la ripresa degli allenamenti della Roma, dopo la sconfitta contro il Bologna all'Olimpico e l'esonero di Ivan Juric. (Sport Mediaset)
Dopo l'esonero di Ivan Juric , avvenuto domenica, la Roma è costantemente a lavoro per cercare il candidato migliore per poter assumere le redini della squadra giallorossa. La ricerca del nuovo allenatore continua. (LAROMA24)