Endless Love Anticipazioni e Trame turche: Emir e Ozan in manette, Kemal fa scacco matto!

Anticipazioni TV Scopriamo insieme cosa ci rivelano le Anticipazioni di Endless Love provenienti dalla Turchia. Nelle puntate della soap, presto in onda su Canale 5, Kemal farà arrestare Emir e Ozan. Nelle prossime puntate di Endless Love, Kemal Soydere farà la sua mossa finale nei confronti di Emir Kozcuoğlu e Ozan Sezin. Le Anticipazioni della soap turca, infatti, ci rivelano che durante un evento benefico organizzato da Nihan, l’uomo farà in modo di far arrestare davanti a tutti i presenti i due rivali con l’accusa di aver ucciso e occultato il corpo di una prostituta. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Asu è pervasa dalla paura, convinta che Emir stia gradualmente avvicinandosi a svelare la verità sulla sua reale identità. Nel mentre, Vildan si impegna a risollevare il morale del suo figlio Ozan, il quale è caduto in una profonda tristezza dopo che la moglie ha lasciato la loro casa. (L'Architetto)

La donna afferma che quella di Zeynep è solo una messinscena e che se Ozan la ignora, lei tornerà da lui. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa mercoledì 17 luglio su Canale 5, Asu è spaventata perché sente che Emir è sempre più vicino a scoprire la sua vera identità. (Mediaset Infinity)

Emir, nuovamente sospettoso nei confronti di Tufan, lo fa seguire da Tarik. Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì. (Mediaset Infinity)

Endless Love, la puntata del 18 luglio: Tarik chiede a Banu di sposarlo

Le anticipazioni della soap turca ci svelano tutti i dettagli su queste intense trame che attendono i telespettatori su Canale 5. Nelle prossime puntate di Endless Love, Kemal Soydere metterà in atto la sua ultima mossa nei confronti di Emir Kozcuoğlu e Ozan Sezin. (SofiaOggi.com)

Intanto, Asu è spaventata perchè sente che Emir è sempre più vicino a scoprire la sua vera identità. Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda dal 15 al 19 luglio su Canale 5, Nazif vuole incontrare Emir per rivelargli il nome di chi lo ricatta, nel frattempo invita anche Nihan nello stesso posto. (Mediaset Infinity)

La donna informa Emir, e gli dichiara di non voler rovinare la vita di Tarik. Nel frattempo, Kemal chiede a Tufan di consegnargli le prove che incriminerebbero Emir. (Mediaset Infinity)