È morto Hassani Shapi. L'attore de Il Clandestino aveva 51 anni

Lutto nel mondo dello spettacolo italiano e non solo. L'attore keniano Hassani Shapi, indimenticato interprete del Maestro Jedi Eeth Koth in Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma del 1999 e molto amato dagli spettatori di Rai 1 per il ruolo di Palitha nella serie Il Clandestino, è morto in Kenya a 51 anni. A dare il triste annuncio è stato oggi l'attore Edoardo Leo che per mesi ha condiviso il set con Hassani Shapi per la fortunata serie di Rai 1: "Non so da dove cominciare. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Cordoglio degli attori per la morte di Hassani Shapi Il decesso, secondo quanto scritto da Edoardo Leo, sarebbe avvenuto diversi giorni fa in Kenya. (Virgilio Notizie)

All’età di soli 51 anni è morto improvvisamente Hassani Shapi, molto conosciuto in Italia per aver preso parte a molte commedie e fiction televisive e a diversi film sul grande schermo. Malgrado la prematura scomparsa, l’attore keniota vantava una lunga carriera, iniziata in teatro e poi proseguita nel cinema tra il Regno Unito, gli Stati Uniti, dove aveva debuttato nel 1992, e il Bel Paese. (Il Giornale d'Italia)

L’uomo era molto noto e amato nel piccolo centro ciociaro. In tanti nel comune ricordano i suoi insegnamenti: tantissimi giovani sono stati formati grazie ai suoi rudimenti. (Frosinone News)

Bingo o bingo online: tutto ciò che c’è da sapere

L’attore keniano Hassn Shapi, che aveva interpretato il personaggio di “Palitha” nella famosa serie tv, è morto improvvisamente nella sua città natale (Cityrumors Abruzzo)

Davide era una brava persona, discreto, sempre disponibile, dalle spiccate doti umane, sapeva essere simpatico, sempre in maniera educata. (Frosinone News)

Bingo tradizionale Le sale bingo offrono un’esperienza di gioco in prima persona, dove si può decidere di prepararsi facendosi un po’ eleganti e andare con un gruppo di amici per una serata diversa dal solito. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)