Nuova Alfa Romeo Giulia Cabrio: ipotesi di design per una versione che molti amerebbero

Nuova Alfa Romeo Giulia Cabrio è una di quelle versioni di Giulia che molti si augurano di vedere in futuro anche se in verità al momento sembra assai difficile che possa arrivare. Qui vi mostriamo un recente render del creatore digitale di Foggia Salvatore Lepore che ha immaginato in questa maniera la futura versione di Giulia Cabrio. Ecco quale potrebbe essere il design di una nuova Alfa Romeo Giulia Cabrio Nell’immaginare una nuova Alfa Romeo Giulia Cabrio l’autore di questo render si è ispirato al recente SUV Alfa Romeo Junior prendendo in prestito tutta una serie di elementi di design che hanno fatto il loro debutto proprio con questa vettura e che probabilmente ritroveremo nelle future auto della casa automobilistica del Biscione a cominciare dalla nuova Alfa Romeo Stelvio che debutterà nella seconda metà del prossimo anno e poi proseguendo con la nuova Alfa Romeo Giulia che invece sarà presentata nel corso della primavera del 2026. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alfa Romeo continua a innovare e rinnovarsi con il lancio previsto della nuova Alfa Romeo Stelvio nel 2025, dimostrando un'impegno costante nel perseguire l'eccellenza nel settore automobilistico. Il modello, che segue i recenti successi della Tonale e della nuova Junior, si preannuncia come una rivoluzione nella gamma del produttore italiano, specialmente nel contesto dei veicoli elettrici. (Tom's Hardware Italia)

Questo modello che sarà una sorta di anti Porsche Cayenne se e quando arriverà sul mercato non passerà di certo inosservato. Questa vettura il cui debutto non è ancora sicuro al 100 per cento si collocherà subito al di sopra di Stelvio nella gamma della casa automobilistica del Biscione (ClubAlfa.it)

Sarà così la nuova Alfa Romeo Giulia che vedremo nella primavera del 2026? Nuova Alfa Romeo Giulia è sempre più vicina al suo debutto. Tra meno di due anni la seconda generazione della berlina del Biscione sarà una realtà. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo: ci sarà un ripensamento sul futuro tutto elettrico?

A seguire nella primavera del 2026 anche la nuova Giulia. La prima ad arrivare sarà la seconda generazione del SUV di segmento D la cui presentazione è prevista nel corso della seconda metà del prossimo anno. (ClubAlfa.it)

Il brand Alfa Romeo vive una fase molto positiva, la migliore della sua storia recente dopo anni davvero duri. Il rilancio del marchio del Biscione, avviato da Sergio Marchionne, è proseguito con successo sotto la guida del gruppo Stellantis, con il 2023 che si è concluso con un aumento del 30% delle vendite, ovviamente confrontandolo con l’anno precedente. (Fuoristrada.it)

Le nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia solo elettriche non sono un rischio troppo grosso per il Biscione? Questo significa che la nuova Alfa Romeo Stelvio che debutterà nella seconda metà del prossimo anno e la nuova Giulia che invece vedremo nella primavera del 2026 saranno solo elettriche al 100 per cento. (ClubAlfa.it)