Ranocchia: "Il Monza ha dominato: le seconde linee verranno buone, il campionato è lungo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranocchia: "Il Monza ha dominato: le seconde linee verranno buone, il campionato è lungo" L'ex difensore di Inter e Monza Andrea Ranocchia, ospite di Pressing su Sportmediaset, ha parlato così dopo il successo di stasera del Monza sul Brescia, che vale l'ottavo di Coppa Italia: "Partita di dominio, Sandro ha dato fiducia alle seconde linee che hanno bisogno visto che il campionato è lungo. Nella ripresa hanno abbassato un po' il ritmo ma hanno comunque mantenuto totalmente il controllo". (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha parlato al termine del match che i suoi hanno perso all'U-Power Stadium contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria dei suoi contro il Brescia in Coppa Italia (3 a 1). (TUTTO mercato WEB)
Monza, Kyriakopoulos: "Vittoria che mancava da tempo. Ma a Napoli servirà più cattiveria" (TUTTO mercato WEB)
Monza. "Tanto tuonò che piovve" recita un famoso proverbio. E magari ci voleva proprio la pioggia, dal deciso sapore autunnale, per permettere la prima vittoria stagionale del Monza. E così, ai sedicesimi di Coppa Italia, contro un Brescia che ha pagato la differenza di categoria, insieme alle gocce di pioggia è caduto un tabù quanto mai preoccupante per la società biancorossa e i suoi tifosi. (MBNews)
Vittorie in scioltezza di Monza e Napoli che si impongono sulle cadette Brescia e Palermo nelle ultime due gare dei sedicesimi di finale. Prende forma il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: avanzano Monza e Napoli (CalcioMercato.it)
Al termine della sfida di Coppa Italia contro il Brescia, valida per i 16esimi di finale della competizione, il terzino sinistro del Monza Geōrgios Kyriakopoulos ha parlato in conferenza stampa. (Monza-News)