Ranocchia: "Il Monza ha dominato: le seconde linee verranno buone, il campionato è lungo"

Ranocchia: Il Monza ha dominato: le seconde linee verranno buone, il campionato è lungo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ranocchia: "Il Monza ha dominato: le seconde linee verranno buone, il campionato è lungo" L'ex difensore di Inter e Monza Andrea Ranocchia, ospite di Pressing su Sportmediaset, ha parlato così dopo il successo di stasera del Monza sul Brescia, che vale l'ottavo di Coppa Italia: "Partita di dominio, Sandro ha dato fiducia alle seconde linee che hanno bisogno visto che il campionato è lungo. Nella ripresa hanno abbassato un po' il ritmo ma hanno comunque mantenuto totalmente il controllo". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Coppa Italia, la formazione lombarda vince la sfida contro la squadra bresciana e approda agli ottavi di finale dove sfiderà Italiano (Lazio News 24)

MONZA-BRESCIA 3-1 I brianzoli superano 3-1 le rondinelle e avanzano agli ottavi di finale: i ragazzi di Nesta fanno pesare la differenza di categoria (Sport Mediaset)

Brescia 3-1 Marcatori: 5' Kyriakopoulos, 11' Pessina, 40' Caprari (R), 22' st Nuamah. In panchina: Turati, Mazza, Djuric, Maldini, Postiglione, Scaramelli, Berretta. (Gazzetta del Sud)

Coppa Italia, Monza-Brescia 3-1: Nesta vola agli ottavi e sfida il Bologna - Lazio News 24

Agli Ottavi di Coppa Italia contro il Monza (Bologna FC)

Il Monza accede agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove affronterà il Bologna, grazie al successo per 3-1 sul Brescia all'U-Power Stadium. Pratica risolta dalla squadra allenata da Alessandro Nesta già nel primo tempo con le reti di Kyriakopoulos (5'), Pessina (11') ed il rigore trasformato da Caprari (40'), dopo un intervento falloso di Papetti su Maric. (Tiscali)

Il Monza batte 3-1 il Brescia e si qualifica agli ottavi di Coppa Italia dove sfiderà il Bologna al Dall’Ara. Subito dentro il recuperato Caldirola in difesa, ma soprattutto spazio a Valoti in mezzo al campo, a Forson sulla trequarti e a Kevin Maussi Martins, figlio dell’ex interista Obafemi, sulla destra. (La Gazzetta dello Sport)