Da Brad Pitt a Pierfrancesco Favino, gli uomini meglio vestiti a Venezia 2024

Da Brad Pitt a Pierfrancesco Favino, gli uomini meglio vestiti a Venezia 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra proiezioni da standing ovation, attesissimi arrivi in Laguna e indimenticabili creazioni Haute Couture, l'81esima Mostra del Cinema è in pieno svolgimento. Sul tappeto rosso come nei photocall quotidiani la moda si è ritagliata un ruolo da co-protagonista all'interno della kermesse italiana. Non a caso, l'approdo di Brad Pitt (Io Donna)

Su altri giornali

Tante le star che hanno emozionato il pubblico della Mostra del Cinema: George Clooney e Amal, Brad Pitt con la compagna Ines de Ramon, Nicole Kidman, Jude Law, Richard Gere, Antonio Banderas... E cresce l'attesa per conoscere quali film riceveranno gli ambiti premi. (Radio Monte Carlo)

Da Brad Pitt che sembra Dorian Gray (ma cosa gli danno da mangiare per apparire così a sessant’anni suonati?), George Clooney impeccabile showman, Cate Blanchett non ne sbaglia una, Sveva Alviti pronta per una festa in maschera, Adrien Brody e le nostre lacrime versate mentre sfilava... (MOW)

/10 Getty Brad Pitt e la fidanzata Ines de Ramon al Lido per la Mostra del Cinema di Venezia. (Sky Tg24 )

George Clooney, Brad Pitt, Richard Gere: a Venezia 2024 sul red carpet divi intramontabili

Dopo le tante - elegantissime - presenze femminili dei primi tre giorni della Mostra del cinema di Venezia 2024, ecco che al Lido approdano finalmente due autentici e ammiratissimi belli&bravi: il primo è Alessandro Borghi, in laguna per accompagnare il film Campo di battaglia di Gianni Amelio; il secondo una sorta di suo omologo d'Oltreoceano - è biondo, sornione e fascinoso proprio come lui - ovvero Jude Law, protagonista del film in con corso The Order di Justin Kurzel, al fianco dell'altrettanto irresistibile Nicholas Hoult. (Vanity Fair Italia)

Tra le presenze più attese, George Clooney, Brad Pitt e Richard Gere hanno incantato il pubblico con il loro fascino intramontabile e i loro look impeccabili. Venezia 2024 è stata, ancora una volta, il palcoscenico perfetto per celebrare il cinema e le sue star. (Io Donna)