Champions League: per l’Inter c’è il Bayern dai gloriosi ricordi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio SPORT

Il Bayern Monaco per l’Inter non può che rievocare i più dolci ricordi. Il 22 maggio del 2010 la doppietta di Milito consegnò la terza Champions League alla storia dei nerazzurri. L’ultima volta in cui un’italiana ha conquistato il massimo trofeo continentale. Dopo un lungo periodo in cui il tricolore era comparso spesso sul gradino più alto del podio europeo, l’Italia non ha più riportato nello stivale la Coppa dalle grandi orecchie. (Fantacalcio)

Su altri media

Qui i nerazzurri di Simone Inzaghi troveranno il Bayern Monaco, con i bavaresi che hanno battuto il Bayer Leverkusen nel turno precedente e che ora puntano a proseguire nel loro percorso. Dopo avere eliminato il Feyenoord agli ottavi di finale, l’Inter si prepara a scendere in campo per la sfida di andata valida per i quarti di finale della UEFA Champions League (Calcio e Finanza)

Inter-Bayern Monaco biglietti: fase di vendita Dalle 12 di giovedì 13 marzo, sono stati messi in vendita i biglietti per la sfida di ritorno tra Inter e Bayern Monaco in programma mercoledì 16 aprile alle ore 21. (Il Nerazzurro)

Sorrisi in casa Inter: Bastoni si allena in gruppo e scherza con Thuram (eurosport.it)

La sfida è in programma martedì 8 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 21:00. Champions League, l’Arsenal sfida il Real Madrid all’Emirates Stadium: Gunners leggermente favoriti (News Sports)

Simone Inzaghi non avrà a disposizione Dumfries, ancora out (sarà sostituito da Darmian), mentre Dimarco partirà dalla panchina. L’esterno sinistro si è allenato a parte ed è pronto Carlos Augusto. (Il Messaggero)

Intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha avvisato l’Inter a poche ore ormai dal big match di Champions League contro il Bayern Monaco. Non sono ammessi black out. PAROLE – «Inter, sull’attenti. (InterNews24.com)