Riassunto: SXSW sceglie Airship per alimentare le esperienze essenziali degli ospiti nella sua app ufficiale 2024 SXSW GO Mobile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

La messaggistica, i pass per portafogli mobili e le esperienze di app native senza codice di Airship aiuteranno i partecipanti a ottimizzare il tempo passato alla SXSW, compreso evitare le file in alcuni eventi selezionati Da oltre dieci anni, Airship e il partner Eventbase hanno reso possibile a SXSW fornire esperienze di app mobili innovative che abbinano esperienze digitali e fisiche per i partecipanti PORTLAND, Ore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diffondo odio dalle loro tastiere. Lo dice la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, ricandidata, durante il congresso del Partito Popolare Europeo a Bucarest. (ROMA on line)

Le tendenze si mescolano tra passato, presente e futuro per creare ambienti unici e accoglienti soprattutto grazie alla scelta di mobili e accessori, come quelli che è possibile trovare sul sito di Vente Unique, azienda che si occupa della vendita online di mobili, decorazione e arredamento per la casa, in Francia e in Europa. (Periodico Daily)

(Adnkronos) - Il Ppe non permetterà "mai" che l'Europa venga "distrutta" da "nazionalisti, populisti e demagoghi". Lo dice la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, ricandidata, durante il congresso del Partito Popolare Europeo a Bucarest. (SulPanaro)

Una funzionaria collaboratrice con le autorità russe, Svitlana Samoilenko, responsabile dell'organizzazione delle prossime elezioni presidenziali nei "territori occupati" è stata uccisa nell'esplosione della sua auto a Berdyansk, nel territorio ucraino occupato dalla Russia. (Il Giornale d'Italia)

Il Partito Popolare europeo (PPE) sostiene Ursula von der Leyen per un secondo mandato alla guida dell’Unione europea. Il gruppo PPE è in testa nei sondaggi per le elezioni europee di giugno e si prevede che rimarrà la più grande fazione del Parlamento europeo. (Periodico Daily)

Il Ppe non permetterà “mai” che l’Europa venga “distrutta” da “nazionalisti, populisti e demagoghi”. Lo dice la presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, ricandidata, durante il congresso del Partito Popolare Europeo a Bucarest. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)