Covid19 Sicilia, 1.961 i nuovi casi, aumentano di nuovi i ricoverati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

E’ quanto emerge dall’undicesimo Rapporto AIFA sulla sorveglianza dei vaccini anti-COVID-19

E’ quanto emerge dall’undicesimo Rapporto AIFA sulla sorveglianza dei vaccini anti-COVID-19.

Nel dettaglio, a livello giornaliero, l’occupazione dei posti nei reparti ospedalieri di area ‘non critica’ da parte di pazienti con Covid-19 cala in 2 regioni o province autonome: Molise (14%) e Umbria (36%).

Sono 1.961 i nuovi casi di Covid19 Siciliani registrati a fronte di 10.944 tamponi processati in Sicilia. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

I nuovi soggetti positivi rilevati sono 4399 (di cui 723 relativi a giorni precedenti). I tamponi rapidi sono stati 25307 (il Fatto Nisseno)

Sono stati 1.961 i nuovi casi registrati in Sicilia nella giornata di martedì 19 aprile, con 10.944 tamponi processati. Gli attuali positivi in Sicilia sono 133.785, con un incremento di 1.599 casi. (AMnotizie.it)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Primavera a teatro al CineTeatro Astra di Sassari. Primavera a teatro, la nuova stagione con la Compagnia Teatro Tragodia, sabato 23 aprile alle 21, porterà in scena la nuova produzione “Oh Tello!” di Virginia Garau e Daniela Melis. (Sardegna Reporter)

Sul palco del teatro Verdi salirà uno dei più grandi bandoneonisti e dei più interessanti compositori al mondo di tango moderno: Héctor Ulises Passarella. Grandi interpreti della Musica. AL VERDI LA LEGGENDA DEL TANGO: HÉCTOR ULISES PASSARELLA. (Sardegna Reporter)

Per informazioni e prenotazioni su tutti gli spettacoli della stagione teatrale e sugli abbonamenti è possibile consultare le pagine social ufficiali di Spazio Naselli o chiamare il numero 328.4874542 Una spiaggia che sembra avere poteri traumaturgici e che spinge i protagonisti a trovare il coraggio di assecondare e seguire i propri desideri. (Quotidiano di Ragusa)