Adriano Celentano, dopo anni la verità, perché non esce più di casa

Adriano Celentano, dopo anni la verità, perché non esce più di casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SHARES Share Tweet Adriano Celentano, uno dei pilastri della musica e dello spettacolo italiano, ha da tempo scelto di ritirarsi dalla scena pubblica, suscitando curiosità e speculazioni tra fan e media. Recentemente, Ornella Vanoni, un’altra icona della musica italiana, ha rilasciato dichiarazioni che gettano luce sul mistero di Adriano Celentano, rivelando alcune motivazioni che potrebbero spiegare il volontario isolamento di Celentano. (WeMusic)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il comico si è detto pronto a piazzarsi sotto casa del Molleggiato pur di avere modo di parlare di nuovo con lui. (Fanpage.it)

Il botta e risposta a distanza tra Teo Teocoli e Adriano Celentano continua a far rumore. Celentano ha risposto al comico che lamentava di non avere più contatti con il cantante, che non rispondeva alle sue telefonate. (Corriere TV)

«Non mi risponde al telefono da anni. Forse sarà morto…», ha detto Teocoli. «Non ti rispondo perché ti voglio bene», ha ribattuto via social “il molleggiato”. Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il primo Tapiro d’oro a Teo Teocoli. (Striscia la notizia)

Striscia la Notizia, Tapiro a Teo Teocoli per il battibecco con Celentano

Amici da una vita. Poi il telefono che rimane sempre libero, ma muto: «Se non rispondo è perché ti voglio bene!», la spiegazione è in puro stile Celentano, ma a Teo Teocoli si dipinge un punto interrogativo sul volto: «Mah, è una formula nuova... (Corriere della Sera)

E il comico ha anche ipotizzato che questa decisione di Celentano di non farsi trovare possa, in qualche modo, essere legata a Claudia Mori. Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno“: così Teo Teocoli a proposito di Adriano Celentano a Tintoria. (Il Fatto Quotidiano)

Quello tra Teo Teocoli e Adriano Celentano è stato il dissing che non ci aspettavamo. Tutto nella puntata del TG satirico in onda giovedì 10 ottobre alle 20.35 come sempre su Canale 5. (DiLei)